|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
consiglio
ciao a tutti devo acquistare scheda video devo farci grafica film giochi e vorrei incominciare a fare un po di overclock la configurazione del mio pc è
scheda madre asus maximus VIII hero alpha processore intel i7 6700K(4.00 ghz) raffreddamento h115icorsair memoria 32GB corsair dominetor ssd m2 wd 1 t hdd wd velociraprtor 1t 10k hdd wd 1t 7200 raffreddamento corsair h 80i alimentatore corsair ax 860i case corsair obsidian 450d monitor asus MX239H mi è stata consigliata da smoicol che lo ringrazio per avermi dato una mano palit gtx 1070 jetstream o sjs io ho trovato questa Palit GeForce GTX 1070 GameRock Premium Edition 8 GB GDDR5 VR scheda grafica 1920 core, 1670MHz GPU, 1873MHz Boost cosa mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
dovresti darci qualceh info: quali software utilizzi? ne fai un uso amatoriale, semi-pro o professionale? a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità? quanta fretta hai di comrpare xke arriveranno altri nuovi modelli in fascia alta e quelli attuali magari calano di prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
windows 10 pro 64
Adobe Premiere Pro ETS5 Professional in questo momento la sto montando e vorrei giocharci anche (simulatori auto moto guerra) vedere film full hd e se capita anche in 3d per quanto riguarda il monitor in base alla scheda cambierò il monitor per quanto riguarda audio mi connetto all'impianto ht 7.2 pre antem Amp Antem amp Antem casse speakercraft grazie per l'aiuto posso anche aspettare ma si sà in che data avremo queste nuove schede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
di solito si decide un monitor e poi si compra una shceda video adeguata a gestire la risoluzione del monitor
tu hai gia visto qualceh schermo interessante? ci diranno di piu probabilemten al CES di las vegas, che comincia il 3 gennaio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
consiglio
Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
X quella risoluzione sono ideali le schede video superiori alla gtx 980ti/fury X
https://tpucdn.com/reviews/Zotac/GeF..._2560_1440.png Ovviamente a queste poi si vanno ad aggiungere almeno un paio di nuovi modelli di prossima uscita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Ciao io non ho ascoltato nessuno e mi son preso una GTX 970
E per il 1920x1080 va più Che bene.Se stiamo a comprare e Cambiare scheda ogni qualvolta esce la nuova stiamo freschi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
consiglio
Grazie per avermi risposto
il pc vecchio che ho è del 2009 intel core 2 9650 asus mb p5kpl memoria 2 g corsair dominetor segate 1 t 7200 scheda video asus 7750 monitor asus vw 224t e come programmi ho xp e altri che giravano con xp e come puoi vedere non sto a cambiare in continuazione ho montato quasi tutto ma manca solo scheda video. siccome sto facendo una macchinuccia quasi di ultima generazione volevo completarla bene comunque vi ringrazio per i consigliche mi state dando comunque accetto tutto continuatemi a dare direttive. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai gia ordinato tutto il resto? manca solo la vga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
consiglio
ho finito di montare tutto ieri sera
ora manca il montaggio del corsair h80i e scheda video |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok
Bene ![]() Allora sentiamo le prossime news e vediamo poi cosa converrà fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
consiglio
ragazzi scusatemi ma per vari problemi non ci siamo più sentiti ora devo risolvere la questione scheda video che non ho risolto ancora,
ho aspettato anche per vedere queste nuove amd e geforce 1080 ti ma ora devo chiudere questa questione non so se prendere una zotac 1070 amp extreme o 1080 amp extreme oppure una rateon 580. grazie e scusatemi per la lunga assenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x lavorarci nn servirebbe piu di una 580 o di una 1070 (casomai quello che avanzi del budget lo tieni x potenziare in futuro il resto del pc)
peccato che fra qualche settimana uscivano le nuove schede Vega, x questione di giorni le hai mancate (piu ceh altro x trovare prezzi migliori, nn e ceh ti serva una shceda video ancora piu potente di quelle) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
il problema è che rimando oggi domani per l'uscita della gpu vega sono passati 4 mesi
all'ora aspetto queste 2 settimane che non mi cambiano la vita e vediamo grazie per avermi risposto Ultima modifica di romolo.furno@tin.it : 22-05-2017 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Gli ultimi rumor che ho letto davano l'usicta dopo meta giugno
Cmq se hai fretta nella fascia da 300 euro in giù dubito che ci saranno sconvolgimenti con le nuove schede, ed avresti prestazioni cmq valide (poi dipende sempre a cosa giochi e se magari nn prendi uno schermo free/g-sync che aiuta a giocare meglio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
acquisto nuova scheda video
Ho appena ricevuto e montata zotac gtx 1080 extreme
una bella bestia e abbastanza pesante |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.