|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
[BG a Mano] Scambio 2 Pc 775
Come da titolo scambio 2 pc 775 con portatili (macbook o Windows più o meno pari età purchè perfettamente funzionanti) i due pc sono cosi composti:
Pc1 Intel Core 2 Duo E8400 dual core 4 gb di ram DDR2 160gb di hd Masterizzatore DVD Card Reader Cabinet Winblu con alimentatore Licenza Windows 7 Pro VENDUTO Pc2 Intel E3400 dual core 4 gb di ram DDR2 160gb di hd Masterizzatore DVD Cabinet standard con usb e audio frontali e alimentatore VENDUTO Regole di vendita: - Astenersi mi fai la prova di questo quello e quell'altro le macchine escono di casa mia perfettamente funzionanti. - Precedenza al blocco - Posso valutare eventuali permute con portatili un PO' più recenti con un conguaglio da parte mia da concordare (valido per chi mi propone un portatile/mac interessante e si viene a prendere entrambi i fissi). - Valuto permute anche con nuc ed affini vale il discorso del punto sopra. - Posso valutare spedizioni ma non ho scatole adeguate quindi dovete mandare il corriere attrezzato e prima ricevo il vostro poi spedisco. - In vendita/scambio anche fuori dal forum. Ultima modifica di Amon 83 : 05-02-2018 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Pc1 venduto fuori forum
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pc2 venduto fuori forum si può chiudere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.