|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ita_69609.html
L'ormai celebre compagnia cinese ha annunciato il suo top di gamma anche per i mercati europei all'interno di un evento tenuto a Berlino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Ottimo l'impronta davanti, spero includa anche i tasti direzionali. Non sopporto quando vengono messi su schermo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
a me ste minchie di tel mi sembrano sempre piu uguali... c'è una brutta tendenza ad uniformare e copiare... c'è sempre stata pero' da qualche anno a questa parte è diventato un brutto modo di fare... samsung fa quegli orrendi lati arrotondati e tutti dietro... bo.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
questo non ha le fotocamere sporgenti>good
però ha troppi bordi schermo>bad |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Veramente su Vmail non lo vedo ancora disponibile, mancano ancora 12 minuti.
![]() Bello (sopratutto per il colore blu) ma a 450€ costa decisametne troppo (anche perchè a parità di prezzo prendo l'LG G6). (ma se mi scontano 50€ per aver già comprato l'H7 potrei farci un pensierino...) Spero che ora si riesco a trovare l'h8 intorno ai 300. ![]() P.S. Uscito ora su Vmail a 449€ con la Honor Band3 di cui non me ne potrebbe fregar di meno. (se fosse stato a 399 senza HB3 lo avrei già ordinato. Purtroppo per lo scondo di 50€ serve l'IMEI che avendo già venduto l'H7 non so come recuperare (nonostante compaia ancora nel mio storico acquisto di Vmail) ![]() Però la modalità Night Vision se funziona veramente mi ispira tantissismo... ![]() Il problema di questi honor è che hanno si un prezzo di listino molto più vantaggioso rispetto ai top di gamma di marchi più blasonati, ma lo street price non è poi molto distante...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 27-06-2017 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.