|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
[SS+sped] Blocco con grafica amd
Edit: avendo una certa urgenza ho risolto acquistando dei componenti nuovi.
Salve a tutti. Il mio pc ha smesso di funzionare (girano solo le ventole, nessun segnale) e sono combattuto tra il rinnovare i componenti incriminati e il ricercare un blocco qui nel mercatino dell'usato. Questi i componenti che avevo messo insieme nel 2010: - alimentatore Corsair CX430; - scheda madre Asrock AOD790GX/128M; - AMD Athlon II X3 435; - dissipatore Arctic Freezer, 13 mi pare; - 4x 1GB DDR2 TeamElite. C'è qualcuno che possiede un'accoppiata mb+cpu compatibile? Tanto sarà partito uno di quei due componenti... Altrimenti cosa mi proponete? Vorrei rimanere su una scheda con grafica integrata AMD, e mi servirebbero almeno due slot PCI; possibilmente salvando alimentatore e dissipatore (se non compreso nel blocco). Ciao e grazie Ultima modifica di emmedi : 22-06-2017 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ciao ho un blocco am3 im vendita. Ti scrivo in privato
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Non avendo trovato blocchi interessanti qui sul mercatino, come su ebay, necessitandomi il pc alla fine ho ordinato dei componenti nuovi.
Mi spiace, fossi arrivato un po' prima... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.