|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[BR+SS] Vendo BOSE Companion 50
Come da titolo vendo impianto audio BOSE Companion 50
in perfette condizioni compreso di imballi originali. Prezzo: 150 euro+SS Pagamento: -Bonifico (spedizione dopo accredito effettuato) -Paypal regole: -no limo -no scambio devo monetizzare -code rapide max 3h -in vendita altrove -usare pvt x eventuali comunicazion -consegna a mano con priorità sulla coda |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
.
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Buongiorno ancora disponibili?
Hanno garanzia residua? Le "perfette condizioni" significa che le griglie degli altoparlanti sono ok anche esteticamente? in coda eventualmente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
.
scusa nn mi sono collegato in questi giorni, certo nn hanno nessun problema sono perfette.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok.
Hai pvt. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
ciao, pensi che gli stand dei satelliti si possano modificare e abbassare di un paio di cm?
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Ciao, coda!
Sono compresi tutti i cavi del bundle originale? Mi manderesti delle foto gentilmente? Rispondimi pure in PM Grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
x tutti -> ho concluso con BlueMax e sono in attesa del pacco.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sistema arrivato oggi, in perfetta forma come da annuncio.
Un ringraziamento per bluemax67 e feedback molto positivo per la velocità nelle comunicazioni. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
.
si può chiudere il thread
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.