|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[RM solo sped.] AMD RYZEN 1700X >> NUOVO SIGILLATO <<
Vendo causa errato acquisto il processore AMD RYZEN 1700X con il sigillo ancora intatto, acquistato di recente da noto shop online. Fornisco fattura e tutte le informazioni necessarie.
Vendo a euro 360,00 spedito con celere 3. La spedizione cercherò di effettuarla quanto prima possibile, entro max 3 giorni (tanto per prendermi un lasso di tempo per eventuali imprevisti, se riesco spedisco anche domani, cercherò appunto di fare il possibile) dalla ricevuta del pagamento a causa di impegni vari. ![]() No "limatine", no perditempo (specie per le code inutili!). Si vende solo al prezzo da me sopra indicato. Pagamento solo tramite ricarica postepay. (fornisco tutti i dati in privato) Garantisco e richiedo massima serietà. Mi riservo la facoltà di rimuovere in qualsiasi momento la vendita. Il motivo è la necessità immediata di "liquidi". Passato un certo tempo (ore!) potrei appunto rimuovere la vendita. Mio esempio di feedback: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post41633938
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Prezzo irregolare così come la regola "Mi riservo la facoltà di rimuovere in qualsiasi momento la vendita."
Chiudo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.