|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Hp envy 17 n106nl
Come da titolo vorrei vendere un notebook hp envy 17-n106nl, in ottimissime condizioni. Il pc ha pochi mesi, ed è ovviamente in garanzia. Usato pochissime volte, non presenta nessun minimo segno di usura.. Davvero nuovo. Vendo escusivamente perché ho comprato un fisso e non necessito più di un portatile così potente. E' ottimo per gaming e workstation data la sua scheda tecnica da invidiare (e i suoi numerosi optional come il lettore di impronte e tastiera retroilluminata):
Intel® Core(TM) i7-6800hq 2.6/3.5 Ram: 16gb DDR3L-SDRAM Scheda video: Intel® HD Graphics 530 / NVIDIA GeForce GTX 950M (4GB dedicati) Storage: HDD da 1TB e ssd da 128GB (che permettono di far avviare il computer in appena 5 secondi cronometrati!!). Ovviamente sono compresi anche scatolo e scontrino. Credo di aver scritto tutto, per ulteriori info contattatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Il prezzo?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Dove?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Avellino
|
Attendo prezzo
Cesare Max Brandini
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.