|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
[Thread Ufficiale] Asus SABERTOOTH X58 - Intel X58 (LGA 1366)
Mi sta arrivando questa scheduzza di fascia medio-alta dal buon rapporto prezzo-prestazioni (oltre ad essè bella da morì
![]() Nel mentre che mi aggiorno su drivers, specifiche e reviews magari posto qualche link, chissà che non diventi questo il Thread Ufficiale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() Link sito Asus Recensioni: »Link recensione overclockersclub (inglese)« »Link recensione legitreviews (inglese)« »Link recensione techenclave (inglese)« »Link recensione guru3d (inglese)« »Link recensione pureoverclock (inglese)« »Link recensione bitcity (italiano)« »Link recensione dinoxpc (italiano)« Galleria immagini: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Jeroel : 05-12-2010 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiornato il 2° post con immagini e diverse nuove reviews... pare proprio che per la cifra che costa (meno di 180€ online) questa mobo abbia molto da offrire per chi deve/vuole cambiare il suo vecchio sistema ora e subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
ok
io la voglio prendere per assemblare il mio nuovo pc in ufficio, che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Nicastro
|
ciao ragazzi quindi questo è il topic ufficiale? cosi' mi iscrivo
![]() ho preso questa mobo lunedi e lo montata, non ho dovuto neanche formattare ![]() hola
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E' davvero una bellissima scheda, imho la più bella. I toni marroncino e verde militare mi ricordano tanto le linee ad alta potenza delle centrali elettriche.
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
|
Quote:
Quote:
che cpu avete montato?
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx4080Ti Asus tufOC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid Asus maximus7 Ranger/i7 4770/Gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Si la si può rendere ufficiale dato che ci sono troppi post sparsi su questa mobo
in futuro però fate una segnalazione, non è che i mod possano vedere tutto e sempre ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sabertooth x58: posso mettere un Corsair SSD 2.5'' 120GB Force GT F120 Sata3?
Ciao, ho un PC assemblato quasi nuovo con:
WD CAVIAR BLACK 500GB 64MB CACHE per il Sistema Operativo (windows 7 x64) Case Cooler master HAF-X ASUS SABERTOOTH X58 INTEL Core i7 980X 3.33Ghz 12MB CORSAIR DDR3 1600 12GB 3 blocchi vorrei sapere se posso sostituire questo harddisk con unCorsair SSD 2.5'' 120GB Force GT F120 Sata3. Se fosse possibile vorrei sapere se nel cassettino estraibile che ha il Case Cooler master HAF-X devo mettere anche un adattatore. Posso inserirlo io personalmente o è meglio farlo inserire da un tecnico? In poche parole è facile sostituirlo? Grazie per le vostre gradite risposte. Ultima modifica di FoxUlisse : 19-04-2012 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
|
Ho dovuto prendere di fretta e furia questa mobo per sostituire la mia Rampage III BE che sembra "svampata".
Vedo pochi messaggi, ma chi la possiede come si è trovato? Io monterò un i7-980x e uno SLI di GTX-470. Regge o esplode? ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ho tutto perfettamente quello che hai tu. Ma non mi piace la Sabertooth x58 affatto perchè ha solo Sata6 GB sulle porte Marvell che non vanno affatto bene. E se comperi una SSD non andrà veloce perchè bisogna connettarla alla porta Intel SATA3 GB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo la sabertooth ha il controller 9128 che fa proprio pena.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
asus x58
Salve ....ragazzi sto impazzendo .....
Iinstalo il drive sound Realtek (quello dal CD , pure quello dal sito Realek ) ... e non va... NO AUDIO OUTPUT DEVICE IS INSTALLED, pratticamente win non lo vede ....provo a non instalarlo e neanke l'audio di wind 7 ultimate non mi va .....sempre stessa cosa mi dice : NO AUDIO OUTPUT DEVICE IS INSTALLED....qualcuno sa dirmi come mai ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Se è rosso installa i driver audio del cd della sabertooth, se è giallo prova a fare disattiva e poi riattiva. Che bello il club dei possessori di sabertooth x58, io l'ho pagata 130 nuova e mai avuto un problema. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
asus x58
Fatto :0
Ultima modifica di nicola papa : 20-08-2012 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
La sabertooth x58 supporta ufficialmente gli i7 9x0 bloomfield e gulftown.
Ho provato personalmente e funziona anche con gli xeon W35x0 bloomfield e gli E5xxx e L5xxx gainestown. Dovrebbe supportare anche gli xeon gulftown ma non ho avuto modo di provare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Peccato che non hanno messo il debug led e i tasti di accensione e reset sulla scheda madre.
Ho dovuto comprare a parte anche il mini speaker per sentire i beep al boot. Il bundle mi è sembrato un po' scarso, più ricco quello della rampage 3 extreme, dfi ut x58 e msi eclipse plus. Però 5 anni di garanzia invece di 3 possono fare comodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Nuovi BIOS
E' uscito un nuovo BIOS che sembra correggere incompatibilità nella virtualizzazione.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ragazzi ma su questa mdb come faccio a far funzionare delle g skill perfect storm c9 2133 MHz??? M va in boot loop sempre selezionando xmp da bios...mah...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.