|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ale_68143.html
Microsoft introduce i Minecraft Coins, che i giocatori potranno raccogliere attraverso acquisti in-app con soldi reali direttamente dai loro device. Minecraft Marketplace arriverà in primavera Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Anche se non mi sono impegnato tanto:
ancora non ho capito niente di Minecraft, cosa si deve fare, come ci si muove. bhooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Quote:
Per andare nel Nether devi costruire un portale. Per sconfiggere il drago devi essere molto armato e soprattutto avere l'arco incantato altrimenti ti ammazza. In 300 ore da solo fai tutto. In co-op dovresti riuscire in meno tempo se non vi mettete a cazzeggiare nei dungeon. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
il portale lo costruisci per andare nel Nether ma lì non ci sono draghi, trovi altre cose che ti saranno utili poi per riuscire a trovare la fortezza del portale dell'End. trovato e attivato il portale dell'End potrai entrarci, e lì troverai il drago. Una volta ucciso potrai andare nelle OuterLands e raccattarti altre cose utili. Tornato poi a casa e proseguendo il discorso si può anche far resuscitare il Drago, ma la cosa è più lunga se fai tutto sempre, solo e doverosamente in survival. io in survival riesco a fare tutto dall'inizio alla fine senza cheats, tranne che far resuscitare il drago. Per farlo devi craftare e uccidere diversi wither e per craftare ognuno di loro devi raccogliere tre teschi neri dagli scheletri neri del Nether (li droppano raramente), ore e ore di combattimenti insomma e anche ottenuti i teschi non è detto poi che una volta ucciso un wither tu ottenga cosa ti serve (non droppano sempre le nether stars). ma vabbè, anche solo arrivare all'uccisione del drago è comunque una bella soddisfazione. Quote:
insomma guarda qualche tutorial su youtube su come iniziare una partita in survival senza morire alla prima notte, e qualche guida al crafting per capire come costruirsi gli strumenti e come utilizzarli. Non è difficile, una volta che hai ottenuto un po' di risorse e ti sei fatto delle riserve di cibo puoi cominciare a pensare ad arrmi/armature e incantesimi che poi ti serviranno per sconfiggere i nemici più tosti e naturalmente il drago. Poi nel mentre ti puoi divertire anche a costruire una bella fattoria con un po' di macchinari automatici, lì però devi seguire anche qualche tutorial su come si usa la redstone. ps. comunque a me sta cosa del marketplace non mi piace proprio per niente. Trasformeranno Minecraft in uno dei tanti giochini stupidi dove se vuoi accedere ai nuovi contenuti devi sempre pagare. Oggi acquistando la tua licenza per il gioco ricevevi tutte le novità con gli aggiornamenti, domani con questo marketplace presumo che i nuovi contenuti saranno solo in vendita a pagamento. Mi auguro che non sarà così, altrimenti sarà la morte definitiva di questo gioco per me.
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX Ultima modifica di maxnaldo : 11-04-2017 alle 13:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
cos'è Minecraft?
Sono sempre stato scettico al riguardo. Situato a giochi graficamente molto appaganti, e con contenuti (quest o drop) molto interessanti.
Poi arriva la svolta: minecraft. Giochino all'apparenza brutto, graficamente scarno. Inizi a giocare e capisci poco, ma intanto le ore passano, ti perdi nella semplicità ma al contempo completezza di un mondo e di un gioco che ti dà l'essenziale per divertirti. E dico davvero Divertirti. Zombie, scheletri, draghi e altri boss, sono solo un assaggio di ciò che puoi fare. Senza poi accennare migliaia di mod o giochini pronti all'uso. È difficile farselo piacere, ma ancor di più disprezzarlo una volta giocato davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
apprezzerai soprattutto la profondità di questo survival. in confronto minecraft ti sembrerà un giochino per smartphone. ![]() non è mia intenzione sminuire minecraft che rimane un giocone, ma in giro ci sono altre perle semi-sconosciute dalle feature inimmaginabili ![]() detto questo mi defilo dalla discussione dato che qualche mese fà sono state bannate delle persone in un thread del genere ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 12-04-2017 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.