|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[NA-Sped] Scheda madre ASUS P5KPL SE (775) + E7300 + 4GB RAM DDR2 - HD3450
Scheda madre 775 ASUS P5KPL SE ATX Rev. 2.01G + CPU Intel E7300 2.66GHz + RAM DDR2 4GB (2x2GB) + Dissipatore Cooler Master OEM con ventola 4 pin
![]() Tutto perfettamente funzionante tranne la porta parallela. Non c'è la mascherina. Nessun altro accessorio fornito. Solo quello che vedete in foto. Gira tranquillamente Windows 10 64bit e tutte le applicazioni per un uso leggero senza alcun rallentamento. Tutte le informazioni sulla scheda madre sono disponibili sul sito ASUS https://www.asus.com/it/Motherboards/P5KPL_SE/ Prezzo Scheda madre + CPU + RAM + Dissipatore : 45 € +ss Vendo solo il blocco completo come lo vedete nella foto. PER FAVORE NON CHIEDETE DI COMPRARE I SINGOLI COMPONENTI USATE IL THREAD SOLO PER METTERVI IN CODA MENTRE PER QUALUNQUE ALTRA INFORMAZIONE USATE I MESSAGGI PRIVATI ---- Inoltre ho anche una Scheda video PCI-E Radeon HD-3450 PCI-Express *Posso venderla separatamente ma non so se vi conviene considerato che la spedizione costa 7€ ![]() Prezzo: 8 EUR Note: In vendita anche altrove (quindi mi riservo di ritirare la vendita in qualunque momento). Code veloci (max 12 ore) Spedizione veloce in tutta Italia con SDA 7 EUR (tranne per le isole e le località minori per le quali la spedizione costa 9,90 EUR tramite poste). Per il pagamento accetto bonifico o Paypal (con commissioni a vostro carico pero') Ultima modifica di Gigi G. : 04-04-2017 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up (prezzi abbassati)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao, sono interessato al blocco completo, totale spedizione incluse? sentiamoci in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Appena risposto in privato, scusa se ti ho risposto solo adesso ma sono stato fuori per il weekend.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Lotto venduto ad utente BIOMAUCAL
Pagamento ricevuto e spedizione effettuata 13/04. Ultima modifica di Gigi G. : 13-04-2017 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Tutto perfetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.