|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
stampante laser monocromatica di piccole dimensioni da usare occasionalmente
ciao a tutti...
ho bisogno di una stampante laser monocromatica compatta (dimensioni più piccole possibili, in modo da riporla quando non mi serve) da usare occasionalmente alla bisogna (tipo una volta ogni uno o due mesi per stampare un biglietto dell'aereo, ecc...) L'importante è che, anche se non uso la stampante per un anno intero, quando la riprendo funzioni e che il toner non si sia seccato nel frattempo! Quanto dura un toner? E' soggetto a "indurimento" come le cartuccie inkjet? Potete suggerirmi qualche modello? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Per un utilizzo analogo al tuo utilizzo già da alcuni anni una Samsung M2022W.
Sono ancora alla prima cartuccia di toner e non ho mai avuto alcun problema. Il toner non si secca perchè è gia di suo una polvere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
io prenderei una Brother HL-1210W il toner costa di meno.
il toner non subisce nessuna modifica con il tempo quindi una stampante laser la puoi lasciare spenta anche molto tempo.
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.