|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
modding
il mio case è un big tower e ci vorrei mettere una bella finestra laterale...c'è qualcuno in provincia di Roma che mi potrebbe fare ssto lavoro se gli porto lo sportello del case??
anche co un ventola laterale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
non c'è niente di + bello che il fai da te...dai con un po' di pazienza ti metti li un pomeriggio e ti diverti un po'...ce la puoi fare!!!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
basta cercare nel forum...ci sono tanti consigli!!!
cmq sul lato interno del case disegni la finestra che vuoi, poi poco più indentro fai un foro grosso con il trapano e con il seghetto alternativo segui il contorno... finito il buco lo ripassi con della carta vetrata(occhio a non tagliarti sui bordi!!!)e rifinisci per bene...metti poi una guarnizione ad U sul bordo e con della colla a caldo o del silicone ci attacchi la finestra di plexiglass e poi lasci asciugare con un paio di libroni sopra per far aderire bene il tutto...se riesci invece a trovare una guarnizione ad H invece colla e silicone non servono... tutto questo detto di fretta ma cerca nel forum e troverai risposta a tutti i tuoi quesiti!!! cmq ricorda che l'unico limite è la fantasia!!!! ciauzzz ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.