|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Case Mid-Tower
Buonasera a tutti,
vorrei avere consigli sull'acquisto di un case Mid-Tower da inserire nella mia scrivania. Le dimensioni del vano della scrivania sono 60 cm di profondità, 50 cm di altezza e 26 cm di larghezza. Ora il problema che ho è che il pannello posteriore della scrivania (dove sta l'alimentatore del PC) è chiuso, quindi ho bisogno di un Case in cui si possibile installare delle ventole frontali per tirare via tutto il calore che si genera dietro. Inoltre, nonostante non abbia tantissimo spazio a disposizione ho bisogno di un case che sia in grado di ospitare schede video High-End e quindi di una certa lunghezza. Avete qualche consiglio su quale Case comprare che si adatti alla mia postazione? Io stavo vedendo questo http://www.corsair.com/it-it/carbide...er-gaming-case intorno ai 60€, ma voglio sapere quali alternative ci sono e se c'è la possibilità di risparmiare qualcosina. Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Ciao,vai di nzxt s340..!! Costa leggermente di più ma ci entra tutto
El Monstruo 2.0 - Anidees Ai-Crystal - I7 6950X - Corsair H110i Gtx Extreme Performance + 2x EKWB FF4 - Asus Rampage V Edition 10 - G.skill Ripjaws V 64Gb DDR4 - SLI Titan X Pascal - 1Tb SSD Samsung + 3x HDD 7200rpm - Corsair AX1500i - 3x Corsair ML140 red + 1x Corsair AF120 led - 1x XSPC lcd temperature red |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Se ci metti delle buone ventole si!!
El Monstruo 2.0 - Anidees Ai-Crystal - I7 6950X - Corsair H110i Gtx Extreme Performance + 2x EKWB FF4 - Asus Rampage V Edition 10 - G.skill Ripjaws V 64Gb DDR4 - SLI Titan X Pascal - 1Tb SSD Samsung + 3x HDD 7200rpm - Corsair AX1500i - 3x Corsair ML140 red + 1x Corsair AF120 led - 1x XSPC lcd temperature red |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.