|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
LU : iPhone 5S 16GB : 149€
iPhone 5S 16GB Silver originale Apple
Buone condizioni & perfettamente funzionante Qualche segno di usura sopratto sugli angoli del Phone e sulla ghiera, ma nulla che ne pregiudichi Pellicola applicata e quindi display perfetto, custodia in TPU utilizzata che includo - Regalo Pellicole Caricatore compatibile Cellular Line & dotazione originale con cavo Apple & auricolari (per igiene NON li includo perche usati) iOS 10.1.1 Batteria ancora performante ... 48H con utilizzo Standard Spedizione TNT 24H ASS (10E) SOLO vendita Pagamento : PostePay & Bonifico Il primo che conferma lo prende al volo Niente offerte assurde / ridicole / al ribasso In vendita dappertutto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Disponibile ... Funzionamento perfetto e comunque condizioni oserei dire molto buone ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Se metti qualche foto reale gli diamo un occhio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
|
Mi metto in coda
mando pm |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ecco delle Foto
https://drive.google.com/file/d/0B7p...ew?usp=sharing Purtroppo non ho una digitale ed è il meglio che sono riuscito a fare Riepilogando : iPhone 5S Caricatore US + CellularLine USB EU Cavo USB Compatile Pellicole Retro Custodia TPU Cellular Line Brochure US Apple Gli auricolari non li ho inclusi per una questione 'igienica' ma se li volete, ve li includo La pellicola è sia sul display che sul retro Ho cercato di evidenziare quelle che sono le abrasioni o comunque usure specie sugli angoli / spigoli TouchID perfettamente funzionante Corriere TNT 24H ASS = 10E La priorità è chi conferma il mio prezzo Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se gaevulk è d'accordo, io procedo con l'acquisto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vai pure
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Aggiorno la CODA :
ebeb => Contatto via PM riccardo68 => Contatto Forum funkarletto => Contatto Alto Thread In attesa Ringrazio & Saluto Cordialmente |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi avvisi quando sei pronto per ricevere il pagamento?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Effettivamente... non ho detto nulla per non fare polemica
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Nessuna polemica sia chiaro
Personalmente non voglio far torto a nessuna e ho cercato di essere corretto e seguire l'iter dell'interesse degli utenti Se ho commesso un errore mi scuso e sono pronto a rimediare Invito @ebeb a scrivere nel Thread di vendita Se entro stasera non ricevuto nessuna info passo a @riccardo68 senza problemi Un augurio di buona giornata ! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Salve, mi scuso e chiedo scuse a tutti, in particolare a GlenTux che è stato vittima di colpe non sue. E' la prima volta che nel forum tratto qualcosa nel mercatino e non ho, colpevolmente, approfondito la sua funzionalità inviandogli messaggio in pm.
Come ho già detto riconosco la colpa mia...la legge non ammette ignoranza. Posso però garantire che non ho fatta nessuna "furbata" per cui tranquillamente mi auguro che riccardo68 e GlenTux abbiano già concluso positivamente la trattativa e chiedo ad entrambi nuovamente scusa per il disagio a loro arrecato. Buona domenica ad entrambi |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Ringrazio @ebeb per la correttezza ed onesta dimostrata
Ce ne fossero ... E ringrazio @riccardo68 per la pazienza dimostrata e la volontà di non polemizzare (non ce n'era comunque motivo) per una transazione che il sottoscritto ha gestito male Mi scuso io prima di tutto ! Non me ne vogliate ! Spero @ebeb ci sia in futuro una altra occasione per trattare insieme @riccardo68 è il tuo turno, dimmi quindi come vuoi procedere Buona domenica ! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao, mi mandi in pm o mail i dati per effettuare il bonifico bancario?
grazie |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Plico GIA in spedizione OGGI
Codice inviato via MAIL all'acquirente |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ho trovato un venditore enormemente gentile, disponibile, onesto e presente in ogni momento.
Ha spedito il telefono ancora prima di ricevere il denaro, non è da tutti, lo assicuro Felice dell'acquisto Ti ringrazio tantissimo per la disponibilità e spero davvero che ci sia un altra transazione, anzi, per il prossimo cellulare che devi vendere, mettimi in coda da subito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.