|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
[CE][Spedizione] Samsung SSD 850 pro sata 1TB
Vendo Samsung SSD 850 pro capacità 1TB
Perfetto, nuovo mai usato o montato. Sigillo Samsung integro, ripeto: mai montato, nuovo, 0 ore di funzionamento e 0 accensioni. Non ho lo scontrino, garanzia possibile presso samsung in maniera diretta o (nel primo anno di vita) lo spedite a me e provvedo a dar corso al rientro in garanzia. 320 euro spedizione esclusa In vendita anche in altri luoghi quindi possibile il ritiro dalla vendita. Consegna a mano preferita e da la precedenza (zona Caserta centro) e spedizione possibile con corriere tracciabile. Code brevi, max 12 ore. Pagamento bonifico o contanti. Ciao PS è il compagno di questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2807246 dovevano servire per un progetto purtroppo naufragato sul nascere... peccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao caro, coda.
Sentiamoci con calma nelle prossime ore, tanto i contatti li abbiamo! Buona serata Mav
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mio!
![]() Salutoni a TexV, troppo simpatico!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() E che velocità.... grande |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
SSD perfetto, come il precedente!
Da notare che l'utente mi ha spedito l'SSD senza che gli fosse ancora arrivato l'accredito del bonifico, e non stiamo parlando di 10 euro. In mezzo a tanta diffidenza... Grazie Tex, alla prossima!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E che te lo dico a fare.... transazione perfetta come sempre.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.