|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
chi può aiutarmi?
ciao a tutti ...sono un po nabbo riguardo i computer e vorrei capirci un po qualcosa da voi ragazzi ... in pratica vorrei acquistarmi una nuova scheda video dedicata per il mio computer visto che ho una scheda video integrata che fa veramente cagare e non posso fare quasi nessuni gioco ( è una intel(r) G41 xpress chipset per l'esattezza) ...il punto è che non so nemmeno come riconoscere uno slot PCI da uno AGP o PCI express ... ho aperto il computer e vi ho fattto una foto ... chi può aiutarmi?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
La foto non si vede.
La G41 integrata ci fa capire però che hai una mobo 775 con chipset appunto G41 quindi hai uno slot PCI-Express x16 e puoi montare qualsiasi scheda in circolazione su quello slot, per cui non guardare le vecchie AGP che a te non vanno bene. Considerando che hai una G41, spero tu monti una cpu Quad, almeno Q6600/Q8200. Che budget hai? Devi comprare nuova o usata? |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
il budget va attorno ai 50 euro ...nuova o usata mi è indifferente ...
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Lo slot è PCI-Express x16 Quote:
Quindi usata, ma senza sapere che CPU hai e che alimentatore non riesco a consigliarti. Facendo un salto nel buio ti dico GTX750 che consuma pochissimo, quindi ti và bene qualsiasi PSU tu abbia, la prendi appunto a 50euro usata e puoi giocare. |
||
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
il processore è . intel(R) Celeron (R) CPU E 3400@ 2.60 Ghz 2.59 Ghz
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.