|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...web_67628.html
Nintendo Switch ha un browser che di default è 'nascosto', e che si caratterizza per una vulnerabilità che gli hacker sono riusciti subito a sfruttare. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
lol, e pensare che probabilmente non l'hanno esposto per evitare quello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
security through obscurity is no security at all. Se non lo avevano ancora imparato lo impareranno ora hard-way...Io mi stupisco che non trovino direttamente roba nvidia, accarezzavo l'idea di usare i giochi switch sulla shield.
Ultima modifica di floc : 13-03-2017 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
I due sistemi operativi sono completamente differenti... e anche l'hardware lo è. Per fare quello che dici tu bisogna percorrere la vecchia strada dell'emulazione. Senza contare che Switch è più potente di Shield.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Switch ha sostanzialmente lo stesso chip di Shield, ma sia CPU sia GPU viaggiano a frequenze nettamente inferiori (in particolare la CPU).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Mah, vedendo la qualità costruttiva della switch si potrebbe scherzare dicendo che probabilmente il tegra custom che hanno su è custom ma al ribasso
![]() Sul so hai ragione ma è un tegra, nvidia per forza di cose ha fornito tutto dev kit compresi, tra un gioco switch e un gioco tegra nativo non penso proprio che cambi molto, non avrebbe senso, secondo me basta un launcher corretto. EDIT: Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'obiettività suggerisce che difficilmente per quello che ha fatto vedere la switch può essere come dici. Ripeto, nvidia ha già una piattaforma che fa girare delle meraviglie (basti vedere i pochi giochi dedicati usciti) con dev kit e tutto il resto e nintendo si fa customizzare tutto ex novo? Non ci si può credere. La customizzazione ragionevolmente sarà per supportare lo switching e frequenze più basse in modalità portable, nulla di magico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma un gioco sviluppato per un "GameOS" potrebbe richiedere non poche modifiche, visto che già le sole API del s.o. potrebbero essere ben diverse da quelle di un s.o. "canonico". Quindi almeno un po' di adattamento sarà richiesto. Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.