|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...lto_66345.html
L'aggiornamento rilasciato pochi giorni fa non sembra aver "fixato" il battery drain apparso già con lo scorso 10.1.1. Molti utenti lamentano ancora problemi all'autonomia e a Cupertino non sembrano aver trovato la causa del problema. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Negli ultimi tempi, Apple sembra sempre più allo sbaraglio.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
perchè vi lamentate è una features cosi dopo un anno dovete comprare una batteria nuova o prendere il modello nuovo
tutto calcolato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Non credo c'entri nulla il battery drain, altrimenti dovrebbe essere una cosa comune a tutti. Io ho due 6S e nessuno dei due si spegne al 30%, ci mancherebbe pure. Saranno terminali con problemi alla batteria, non credo proprio che ios 10 c'entri qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Fortunatamente non ho nessun problema sul 6S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Che l'autonomia sia ridotta è palese ma non è vero che al 30% si spegne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'aggiornamento sarà una bella riscalatura della % di carica così all'attuale 30% corrisponderà lo 0%.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Per fortuna lavorano solo su "4 configurazioni" di Hardware sempre da loro prodotto e "disegnato" su misura.. altrimenti se lavorassero come ad esempio Google con Android o Microsoft con Windows o Linux per le distro, il putiferio che ne uscirebbe sarebbe allucinante per quelli di Apple e le risate sarebbero all'ordine del giorno. Ultima modifica di LorenzAgassi : 28-12-2016 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ho due iPhone 6 in casa ed il mio efettivamente divora la batteria da quando ho installato il nuovo iOS mentre l'altro no.. non si spegne al 30% ma la batteria dura molto meno di quando avevo iOS 9.. prima ci facevo comodo 24-36 ore con un utilizzo abbastanza intenso adesso non arrivo a 12 ore e la cosa è imbarazzante..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
IOS 10.2
Ho un iphone 6S e dopo i vari aggiornamenti di IOS.2 non c'è solo il problema della batteria.ma anche le suonerie personalizzate e gli avvisi dei messaggi WhatsApp e messaggi non si sentono più.Spero che Apple riesca al più presto a sistemare il tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
giorni fa leggevo, se non ricordo male linkata qui in qualche thread, una testimonianza di come all'interno dell'azienda i vari team di lavoro sono poco coordinati (definisco cosi' per tagliare corto, cmq rende gia' abbastanza)
chissa' che il motivo non sia effettivamente a monte, che non si puo' negare che da un po' di tempo a questa parte magagne ce ne siano molto piu' che in passato. anche se continuano, parrebbe, a vendere a tutto fuoco, e fin quando lo faranno non credo la strategia cambiera', anche se servirebbe essere li dentro per capire effettivamente che aria tira... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
Da quando è uscito l'iphone tutte le volte che il loro software subisce un aggiornamento radicale si assiste ad un progressivo aumento delle bestemmie dei possessori di vecchi device ... sarà un caso 😂😂
Ovviamente il tel nuovo col nuovo software nativo non ha problemi... 😂 😂
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
...io credevo che era arrivata alla frutta la batteria del mio iPad mini 2 , adesso capisco che non è proprio così, se non leggevo questa news ad anno nuovo sarei andato a portare a sostituire la batteria in uno Apple store, adesso aspetto un nuovo aggiornamento
Ultima modifica di VinXenT : 28-12-2016 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Che l'anno nuovo porti qualcosa di veramente nuovo invece dei soliti commenti che rasentano il pavimento. Che tristezza, vite vuote?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ho perso un po' di autonomia con 10.2 ma non ho problemi di spegnimento improvviso del terminale
di sicuro un peggioramento dalla 10.1 c'è stato, almeno sul mio 6s |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
non capisco come sia possibile che:
hardware identico + software identico = problemi ad alcuni e non ad altri comunque, su iPhone 7, rimaneva acceso anche con batteria all'1%
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
chissà che con l'anno nuovo apple cambi politica però ne dubito dato che questa politica paga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ci sono piccole variazioni di produttore e modello di componente, sia per scongiurare la questione che un possibile componente unico nato con bug inrisolvibili possa compromettere l'intera produzione, sia per scongiurare che una calamità naturale o altre questioni sociopolitiche impediscano al solo impianto che fa quel pezzo di produrre, sia per avere un prezzo piu' favorevole dai fornitori.... ci sono varie questioni per cui non è lo stesso HW e non è lo stesso SW. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.