|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...-11_66959.html
Un nuovo messaggio di avviso presente sulla prima beta di iOS 10.3 informa che "nelle future versioni di iOS" alcune app non funzioneranno pià Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
non avevamo nessun dubbio su questo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sono sostanzialmente d'accordo alla migrazione definitiva verso i 64 bit, soprattutto se lo sviluppatore ha la possibilità di compilare la nuova versione senza avere rogne
il rovescio della medaglia è che tante applicazioni che funzionano perfettamente ma per un motivo o un altro non sono più supportate dallo sviluppatore diventeranno inutilizzabili
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Lo scenario che mi vedo davanti è uno sterminio di apps acquistate che diventeranno inutilizzabili sebbene perfettamente funzionanti, in quanto non più aggiornate dallo sviluppatore, che all'epoca sviluppò l'app, si intascò i soldi e arrivederci.
Da un lato è un bene, si avrebbe una bella pulizia di apps abbandonate a se stesse. Ed in fondo quello di far stare gli sviluppatori al passo coi tempi è sempre stata la politica di Apple, quindi nulla di nuovo sotto il sole, anzi, mi aspettavo che questa cosa venisse fatta già con iOS8 ed iPhone6. Dall'altro lato invece mi troverei quasi costretto a non voler aggiornare iOS in quanto molte delle mie apps potrebbero non funzionare. Chi ha un iPhone5 o inferiore non avrà di questi problemi visto che non supporta il 64bit, quindi non potrà installare iOS11, e le apps le ha già salvate in locale in iTunes. Chi invece ha 5s e/o successivi potrebbe ritrovarsi con molte app comode (funzionanti) non più compatibili con iOS e rimarrebbe meno vincolato all'ecosistema. Molti utenti che hanno acquistato una bella serie di apps, difficilmente cambiano sistema operativo, ma se le apps non ci sono più allora sono più liberi di cambiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.