|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema con ripetitore WIFI
Ragazzi buongiorno. Ho un problema con un ripetitore wifi. Il prodotto in oggetto è no brand, ed è stato acquistato su gearbest (https://it.aliexpress.com/item/Wirel...208.4.1.vm5qi8). Il ripetitore non è mio, quindi non conosco le dinamiche. Mi è stato dato da un mio amico per cercare di ripararlo. Il problema è il seguente: è stato staccato durante le vacanze di natale e non ha più funzionato. Se si collega alla presa di corrente infatti si accende solo il led di accensione e se si collega un cavo ethernet si accende il relativo led. Non si accende per nulla invece l'indicatore wifi, non va nemmeno ad intermittenza. Ho provato a fare un reset ma nulla. Ho provato a collegarmi tramite ethernet inserendo l'indirizzo ip corrispondente ma non mi da modo di configurarlo. Come risolvere? è da buttare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Non sapendo ne leggere ne scrivere direi di si...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.