|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6715.html
Pubblicata la recensione del masterizzatore esterno Plextor PleXWriter PX-W4012U, dotato di interfaccia USB 2.0 Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bah... andare a mettere come negativo il fatto dei limitati supporti marcati 40x o 12x...
che dicano piuttosto se la qualità del laser è migliorata o no... ho notato, avendo sia un plex che un liteon che quest'ultimo se la cava moolto meglio con supporti decisamente non di marca... il plex ultimamente mi pare abbastanza schizzinoso... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ti do pienamente ragione, ma solamente se parli a di un 40/12/40 poichè il 24x legge tutto ... ed è per questo che non lo cambierò mai ... credo che un masterizzatore 40x non serva a niente ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bruxelles
|
Confermo, io ho un Plextor 12x10x32 SCSI con cui si può fare tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
Concordo pienamente con voi ragazzi!Io possiedo un PLEX 40/12/40A ed effettivamente i supporti cdr a 24X anche se di marca ottima come Sony,Verbatim e Tdk se li provo a masterizzare a 40X me ne fà la metà e poi mi dà errore,con la conseguenza che devo buttare il supporto...:-(
Invece se calo la velocità a 24X tutto fila liscio come l'olio.Effettivamente oggi come oggi il LITE è il n°.1 dei masterizzatori sia come qualità,compatibilità che come prezzo!Salutoni a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.