|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Adattatori poe passivo gigabit.. Esistono?
Buongiorno a tutti, ho la necessità di spostare il Router in soggiorno per una migliore copertura del wifi e poiché lì è situata la presa principale.. Il Router dovrebbe però essere alimentato dalla mia camera dove si trova l'ups con switch, al quale è collegato via ethernet che va da soggiorno a camera, e pc vari. L'ideale sarebbe quindi sfruttare il cavo ethernet già passato per trasportare oltre ai dati anche l'alimentazione, ho visto l'esistenza di adattatori poe passivi che fanno al caso mio, ma quasi nessuno sembra supportare il gigabit tranne uno. Tuttavia vorrei evitare di comprarne uno, testarlo e poi se non va bene rimandarlo indietro, e approfittarne ora per approfondire l'argomento prima che arrivi il modem fibra di Tim.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questi adattatori? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Guarda, ti complichi inutilmente la vita.
Il router farà senza ups. Amen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quindi uno per non complicarsi la vita non dovrebbe cablare nulla....
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
domanda; hai un router che supporta l'alimentazione tramite Poe?
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.