|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marche
|
Asus Rog PG248Q 180Hz G-Sync Problemi!!!
Salve a tutti
Ho acquistato prima di natale questo monitor in negozio fisico Devo dire che il monitor è una vera bomba cioè cambia moltissimo rispetto ad un monitor tradizionale. Ma veniamo al punto Preso il monitor mi accorgo dopo alcuni giorni (anche con l'aiuto di un utente qua sul forum che oltre tutto era interessato all'aquisto) che presentava una riga verticale ben definita da un lato all'altro del monitor, poi presentava dei lampeggiamenti nei giochi e cmq si vedeva anche non ben definito quando navigavo sul web. Va bene....via il monitor in garanzia presso asus Mi arriva il 2econdo monitor 5 giorni fa circa ![]() ![]() Pixel bruciato Lampeggi ancora piu accentuati in game ma a differenza del primo è piu definito quando navigo sul web Questo lo fa solo con il cavo display port oltre i 60hz ....ragazzi fa brutto Con il cavo hdmi tutto ok Ora lo rimando in garanzia ma credetemi mi girano forte un bel po ![]() Vi chiedo....posso chiedere ad Asus di cambiarmi il monitor con un altro componente dello stesso valore che so tipo una vga?
Ho concluso affari con tanti ![]() Pc1 : Intel i7 6700k - Asrock Z170 Etreme 4 - Ram X-Fury 2x8gb ddr4 2666 mhz - SSD Samsung 840 evo 500gb - Gtx 1060 6gb Msi Gaming X Plus - Hd Western Digital 1tb - Monitor Asus PG248Q 180hz G-Sync FullHd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.