|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
[Mi + ss] nVidia GTX 670 2Gb Gigabyte Windforce OC
Ciao a tutti,
vendo questa scheda video acquistata a maggio 2012 nuova, unico proprietario, ho ancora la fattura che recita 409€ (incredibile suilo scontrino c'è ancora il cambio €/Lire) Motivo: già presa RX 480 La scheda è stata overclockata solo nella prima settimana per vedere dove arrivava, fare due bench e rimessa a frequenze standard, mai più overclockata. Non ricordo nemmeno le frequenze... Recentemente ho aperto la scheda per una pulizia approfondita del dissipatore, effettivamente c'era polvere, e cambiata la pasta termica. Effettivamente ho notato un abbassamento degli rpm delle ventole, ma poca roba. Però adesso è bella pulita anche dentro. Con questa scheda video si gioca in HD a tutti i giochi recenti a qualità medio/bassa, si gioca tranquillamente a BF1 a 60fps con impostazioni medio basse. Metal Gear Solid 5 TPP è ottimizzato molto bene, personalmente ci giocavo in 1440p con dettagli medio alti. Ho fatto una ricerca sul forum prima di postare questo annuncio, desidero fugare ogni dubbio sul funzionamento della scheda, sono disponibile a eseguire video chiamata whatsapp in cui prendo la scheda video dalla scatola, la monto e mostro che non genera artefatti a schermo, nè nel bios nè in windows nè in game, sarà una chiamata necessariamente lunga, da concordare. Mostro in questa modalità il funzionamento della scheda solo se in seguito viene acquistata. Per scambio a mano, potete vedere dal vivo la scheda in funzione nel mio sistema e poi prenderla. chiedo 65 +s.s. REGOLE: in vendita altrove preferito scambio a mano non scambio non limo astenersi sognatori ed affaristi Accetto: Paypal o Bonifico - NON HO LA POSTE PAY Possibile spedizione, corriere e prezzo su indicazione dell'acquirente. La spedizione da parte mia avviene entro 48h da scambio denaro Paypal o dalla fine dell'elaborazione del bonifico da parte della banca.
CPU: i5 3570k 4ghz / Dissi: Corsair H50 high profile / Mobo: Asrock Z77 Fatality / RAM: 2x4 Gb ddr3 corsair cl 9 / Audio: Creative SB-Z / Rete: Lan integrata + wifi Asus AC / Video: AMD RX 480 XFX GTR 8Gb ASIC 73.6% / PSU: Corsair HX620W semimodulare plus gold / Case: InWin 303 White tema led Blu/Verde |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
coda, potresti inserire foto e test asic? hai pm
sorvola sulla richiesta "accetti paypal" l'ora fa brutti scherzi ahah i pad termici quando hai sostituito la pasta hai lasciato gli originali (che se non sbaglio sono grigi)? Ultima modifica di john0090 : 11-01-2017 alle 04:51. Motivo: pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
coda...hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
OOOOooops scusate ecco le foto, sono un po' bacchiato...
I pad termici sono gli originali grigi, non ne avevo di nuovi da metterci, non si sono nemmeno spostati dalla loro sede perchè hanno "impronte" dei corpi che dissipano, quindi con un minimo di attenzione si dispongono perfettamente. L'indice ASIC al momento non lo ho, ho scoperto che esiste questo indice solo molto di recente, dopo che ho acquistato la RX 480, se è proprio necessario ai fini della vendita c'è da aspettare questa sera che ho tempo di mettermi a smontare la nuova scheda e mettere la vecchia. Adesso rispondo ai vostri PM EDIT: CODA: 1. john0090 - 2. lombrico85 - 3. jobon73
CPU: i5 3570k 4ghz / Dissi: Corsair H50 high profile / Mobo: Asrock Z77 Fatality / RAM: 2x4 Gb ddr3 corsair cl 9 / Audio: Creative SB-Z / Rete: Lan integrata + wifi Asus AC / Video: AMD RX 480 XFX GTR 8Gb ASIC 73.6% / PSU: Corsair HX620W semimodulare plus gold / Case: InWin 303 White tema led Blu/Verde |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
coda a mano
![]() |
#7 |
Member
|
Passi al primo posto se ritiro avviene a mano presso mio domicilio comuniCato via pm
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
John0090 propone pagamento immediato di 65+ss a suo carico, concludo con lui subito, domani eseguo spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Scusate ero a lavoro.
Necessita maggiore chiarezza la situazione, io avevo già scambiato i dati con John0090 che doveva fare il pagamento STA SERA, quando è stato proposto lo scambio a mano secondo le regole ho chiesto a John0090 se avesse già pagato perchè aveva precedenza lo scambio a mano, lui mi ha detto che in tal caso non avrebbe aspettato di vedere il test ASIC, alchè vedendo la proposta di pagamento immediato ho accettato, ed effettivamente ora vedo che il pagamento è stato effettuato 10 minuti dopo. Domani spedisco a John0090 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
confermo e ringrazio il venditore per la disponiblità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Scheda arrivata, montata e testata, ringrazio ancora il venditore per la serietà,gentilezza e disponibilità dimostrata.
La scheda è arrivata imballata molto bene e funziona senza problemi, posso finalmente giocare ai nuovi giochi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Sono contento che sei rimasto soddisfatto
![]() Spero che ti troverai bene e alla prossima! Si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.