Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2016, 22:12   #1
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
[NA+Sped] Alimentatore Corsair HX650W (Bronze, Semi-Modulare)

Come da titolo, vendo

Alimentatore Corsair HX650W

Certificazione 80+ Bronze, semi-modulare

Galleria Completa (Clicka)

Condizioni e Bundle

Alimentatore acquistato a Febbraio 2010, perfettamente funzionante e che non ha mai dato il minimissimo problema (smontato stamane dopo lo shock Trump ), lo cambio data la necessità di maggiore potenza in vista di carichi più elevati.

L'alimentatore è completo di bundle originale, fate riferimento alle foto e alla galleria completa di sopra per contenuti (dovrebbe esserci tutto, fino allo sticker Corsair e alle fascette rimaste) e condizioni estetiche.

Difetti

Come da fotografie, gli adesivi in alcuni angoli accennano a scollarsi. Dovrebbe bastare una minimissima goccia di colla in quei punti, ma a voi decidere che farne. Il prezzo tiene già conto di questo.

Come già detto, nessun genere di problema lato funzionamento, è perfetto e va che è un amore. Disponibilissimo poi ad ogni genere di domanda.

Garanzia

Corsair garantisce i propri prodotti senza alcuna registrazione, come indicato sul proprio sito.

L'alimentatore è stato acquistato il 6 Febbraio 2010, come da scontrino allegato, pertanto è in garanzia fino al 6 Febbraio 2017 dati i 7 anni di garanzia dell'alimentatore. Non è stato mai ovviamente aperto, il sigillo di garanzia è integro (vedi foto, non a caso si intravede un po' di polvere).

Nota bene: lo scontrino è estremamente sbiadito, nonostante sia stato sempre nella scatola dell'alimentatore. Non dovrebbero esserci problemi nella lettura facendo una scansione e alzando banalmente il contrasto. Fornisco ovviamente in privato preview dello scontrino in questione.

Prezzo

Corsair HX650W: 40 € + Corriere con ritiro a domicilio di vostra scelta (dettagli e consegna a mano sotto)

------

Spedizioni

Come indicato in precedenza, mi specificate che corriere preferite (ce ne sono vari e non ho esperienze con tutti), calcoliamo il prezzo e lo aggiungiamo al totale.

Il prezzo con consegna a mano è da concordare, ma è gratuita solo se venite a ritirare a casa mia (vi offro un caffè chiaramente ); se devo spostarmi, in linea di massima aggiungete 5 € come costo biglietti vari.

-----

Pagamento

Ricarica Postepay, anticipata. Disponibile anche PayPal con commissioni a carico dell'acquirente. Contanti ovviamente se consegna a mano.

-----

Regole della vendita

1) Mi riservo di togliere il tutto dalla vendita in qualsiasi momento.

2) Segnalazioni sul prezzo e offerte in pvt (segnalate anche sul thread se mi avete scritto), ma tenete presente che i prezzi sono stati già controllati prima di postare e adeguati al regolamento.

3) Preferisco monetizzare, e in linea di massima non scambio. Tuttavia, se proprio ci tenete, fatemi una proposta (nel thread).

4) In caso di code da parte di utenti con pochi messaggi e privi di feedbacks sul mercatino e che rifiutano di scambiare tutti i dati, mi riservo di dare precedenza a chi può dimostrare di aver concluso con successo altre trattative.

5) Precedenza a mano solo per chi è disposto a venire a casa mia a prendersi l'oggetto. Precedenza ai blocchi più grossi, dove applicabile.

6) Non accetto offerte per postprova. L'alimentatore è stato appena staccato dal PC, e ho 20+ trattative qui su HWU, tutte andate a buon termine - le trovate tra i miei messaggi. Gli utenti con cui ho trattato:

smoicol
GioyGiovy
Giulio TiTaNo
Sir Alamon
ste_ita
Sensi
grey.fox
Aurora2008
Zap-E
maverick1982
Schumyfast
tomx
TommyR22
ddd
Yrrah
paolo.guidx
gogetas
El_Mago_Peppins
luka734
ncerozz
Maffi89
benny0689
Diamondback
Winter374
ThereThere
gigioracing
raizen89
Non pervenuto

Posso fornire feedback eBay se interessati.

Situazione Code:

1.
2.
3.

Sono qui per ogni altra informazione a riguardo, usate i pvt o rispondete semplicemente nel thread.

Grazie in anticipo, a tutti una buona giornata
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 22:52   #2
danyrace
Senior Member

L'Avatar di danyrace

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
coda, hai pvt

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite
danyrace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 23:14   #3
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Coda a mano
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 17:35   #4
michelgaetano
Senior Member

Ricevuto pagamento da danyrace, velocissimo e cordialissimo

Preparato il pacco e prenotato il ritiro per domani, aggiorno con conferma di invio e tracking non appena disponibili
Old 10-11-2016, 17:39   #5
danyrace
Senior Member

L'Avatar di danyrace

confermo... venditore davvero esemplare... serio e preciso... difficile pretendere di meglio da una vendita... ci aggiorniamo su azzapp... un abbraccio e grazie

Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite
Old 11-11-2016, 12:14   #6
michelgaetano
Senior Member

Pacco ritirato dal corriere e inviato tracking a danyrace, ora attendiamo arrivi a destinazione
Old 05-01-2017, 20:56   #7
danyrace
Senior Member

L'Avatar di danyrace

chiedo venia per il ritardo ma pensa che avevo dimenticato proprio di averlo ...cmq tutto ok...da segnalare la correttezza del venditore dall'inizio alla fine...non posso far altro che essere soddisfattissimo...alla prossima mio caro...e stato un vero piacere...

Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk

Old 05-01-2017, 23:57   #8
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da danyrace Guarda i messaggi
chiedo venia per il ritardo ma pensa che avevo dimenticato proprio di averlo ...cmq tutto ok...da segnalare la correttezza del venditore dall'inizio alla fine...non posso far altro che essere soddisfattissimo...alla prossima mio caro...e stato un vero piacere...
Piacere mio Dany, grazie ancora e alla prossima!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
iPhone 16 Pro da 256GB oggi a 1.099€ (-2...
Quanto costa davvero all'ambiente ogni r...
Una startup svedese ha creato un'alterna...
Sony WH-1000XM4 e le nuove WH-1000XM5SA ...
iPad Air M3 a soli 599€: 11 pollici 128 ...
YouTube Music compie 10 anni e aggiunge ...
Oggi tantissime TV 4K in saldo lampo: 43...
Le novità ASUS al Gamescom 2025, ...
Ti piace un'auto cinese che da noi non c...
10 anni di carcere al mago del SIM Swapp...
La Space Force ha lanciato lo spazioplan...
3 portatili tuttofare con RAM da 16GB, 2...
Elon Musk voleva comprare OpenAI con Mar...
Portatili OLED in calo di prezzo: Lenovo...
Ford batte il record della Corvette al N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian