|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
[NA+Sped] Alimentatore Corsair HX650W (Bronze, Semi-Modulare)
Come da titolo, vendo Alimentatore Corsair HX650W Certificazione 80+ Bronze, semi-modulare ![]() ![]() Galleria Completa (Clicka) Condizioni e Bundle Alimentatore acquistato a Febbraio 2010, perfettamente funzionante e che non ha mai dato il minimissimo problema (smontato stamane dopo lo shock Trump ), lo cambio data la necessità di maggiore potenza in vista di carichi più elevati. L'alimentatore è completo di bundle originale, fate riferimento alle foto e alla galleria completa di sopra per contenuti (dovrebbe esserci tutto, fino allo sticker Corsair e alle fascette rimaste) e condizioni estetiche. Difetti Come da fotografie, gli adesivi in alcuni angoli accennano a scollarsi. Dovrebbe bastare una minimissima goccia di colla in quei punti, ma a voi decidere che farne. Il prezzo tiene già conto di questo. Come già detto, nessun genere di problema lato funzionamento, è perfetto e va che è un amore. Disponibilissimo poi ad ogni genere di domanda. Garanzia Corsair garantisce i propri prodotti senza alcuna registrazione, come indicato sul proprio sito. L'alimentatore è stato acquistato il 6 Febbraio 2010, come da scontrino allegato, pertanto è in garanzia fino al 6 Febbraio 2017 dati i 7 anni di garanzia dell'alimentatore. Non è stato mai ovviamente aperto, il sigillo di garanzia è integro (vedi foto, non a caso si intravede un po' di polvere). Nota bene: lo scontrino è estremamente sbiadito, nonostante sia stato sempre nella scatola dell'alimentatore. Non dovrebbero esserci problemi nella lettura facendo una scansione e alzando banalmente il contrasto. Fornisco ovviamente in privato preview dello scontrino in questione. Prezzo Corsair HX650W: 40 € + Corriere con ritiro a domicilio di vostra scelta (dettagli e consegna a mano sotto) ------ Spedizioni Come indicato in precedenza, mi specificate che corriere preferite (ce ne sono vari e non ho esperienze con tutti), calcoliamo il prezzo e lo aggiungiamo al totale. Il prezzo con consegna a mano è da concordare, ma è gratuita solo se venite a ritirare a casa mia (vi offro un caffè chiaramente ----- Pagamento Ricarica Postepay, anticipata. Disponibile anche PayPal con commissioni a carico dell'acquirente. Contanti ovviamente se consegna a mano. ----- Regole della vendita 1) Mi riservo di togliere il tutto dalla vendita in qualsiasi momento. 2) Segnalazioni sul prezzo e offerte in pvt (segnalate anche sul thread se mi avete scritto), ma tenete presente che i prezzi sono stati già controllati prima di postare e adeguati al regolamento. 3) Preferisco monetizzare, e in linea di massima non scambio. Tuttavia, se proprio ci tenete, fatemi una proposta (nel thread). 4) In caso di code da parte di utenti con pochi messaggi e privi di feedbacks sul mercatino e che rifiutano di scambiare tutti i dati, mi riservo di dare precedenza a chi può dimostrare di aver concluso con successo altre trattative. 5) Precedenza a mano solo per chi è disposto a venire a casa mia a prendersi l'oggetto. Precedenza ai blocchi più grossi, dove applicabile. 6) Non accetto offerte per postprova. L'alimentatore è stato appena staccato dal PC, e ho 20+ trattative qui su HWU, tutte andate a buon termine - le trovate tra i miei messaggi. Gli utenti con cui ho trattato: smoicol GioyGiovy Giulio TiTaNo Sir Alamon ste_ita Sensi grey.fox Aurora2008 Zap-E maverick1982 Schumyfast tomx TommyR22 ddd Yrrah paolo.guidx gogetas El_Mago_Peppins luka734 ncerozz Maffi89 benny0689 Diamondback Winter374 ThereThere gigioracing raizen89 Non pervenuto Posso fornire feedback eBay se interessati. Situazione Code: 1. 2. 3. Sono qui per ogni altra informazione a riguardo, usate i pvt o rispondete semplicemente nel thread. Grazie in anticipo, a tutti una buona giornata
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda, hai pvt
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Coda a mano
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ricevuto pagamento da danyrace, velocissimo e cordialissimo
![]() Preparato il pacco e prenotato il ritiro per domani, aggiorno con conferma di invio e tracking non appena disponibili
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
confermo... venditore davvero esemplare... serio e preciso... difficile pretendere di meglio da una vendita... ci aggiorniamo su azzapp... un abbraccio e grazie
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pacco ritirato dal corriere e inviato tracking a danyrace, ora attendiamo arrivi a destinazione
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
chiedo venia per il ritardo ma pensa che avevo dimenticato proprio di averlo
...cmq tutto ok...da segnalare la correttezza del venditore dall'inizio alla fine...non posso far altro che essere soddisfattissimo...alla prossima mio caro...e stato un vero piacere...Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.

), lo cambio data la necessità di maggiore potenza in vista di carichi più elevati.