|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Xtra-pc
Come si fa esattamente questa "meraviglia della tecnologia"?
La pubblicità promette meraviglie sui vecchi computer... Ma sarà vero? Ho letto che contiene un sistema Linux che si sostituisce al vecchio sistema operativo mantenendo tutte le applicazioni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ma ancora meglio se Linux lo installi sull'hard disk ovviamente. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
E allora come fa il linux della chiavetta a gestire tutte le applicazioni che c'erano sul vecchio sistema operativo, compresa la posta? (questo garantiscono gli ideatori della pubblicizzata chiavetta).
il mio problema è questo: vorrei ripristinare un vecchio muletto sul qale ho installato w7 utimate ma è molto lento. L'idea di gestire tutto da una distro mi piace ma non vorrei perdere le applicazioni installate. Come faccio? Ultima modifica di antonio2010 : 25-12-2016 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
In ogni caso, escludi tranquillamente Linux, con lui ripeto non puoi usare nativamente le applicazioni di Windows, men che meno quelle già installate sull'hard disk. Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Per me è una monata ehhhh, anzi anche di più.....e magari qualche utente ci casca....... Puoi fare le stesse cose con un live di linux, prepari una pendrive con Linux Mint, Ubuntu....ed è la stessa identica cosa, anzi meglio visto che Linux è gratis ![]() Il bello che lo dicono nel video stesso, che questa pendrive è basata su linux..... ![]() the Xtra-Pc drive contains the Xtra-pc operating system, built on the proven foundation of linux................ Come detto, i programmi installati su Windows.....non vengono usati da Xtra Pc . Per esempio nel video dimostrativo, dice che Xtra-Pc usa OpenOffice, mica Office della Microsoft..............OpenOffice c'è in tutte le distro di linux come in tutte le distro ci sono il player, il visualizzatrore immagini.........che novità.........e devo pagare $25.........non scherziamo ![]() ![]() web browser, openoffice, e-mail, dvd player, music player, file manager, photo viewer, and printer, monitor and wi-fi........... - Xtra Pc > how it works Nel prossimo link, mette in evidenza che il SO è a pagamento, mica gratis, vuoi mettere.....Xtra-PC: The $25 Computer >>> - Xtra-PC: The $25 Computer. New life for old or dead computers. ...if you could get a new computer without spending hundreds (centinaia) or thousands (migliaia) of dollars . You caaan....... ![]() Just pay ![]() Edit: che poi sti quà sono ![]() La scelta può essere fatta su 4 modelli.......... ![]() E' il terzo SO a pagamento, dopo Windows e Mac....... ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 25-12-2016 alle 20:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.