|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-s7_66233.html
Le indiscrezioni parlano di un ritardo nella presentazione del nuovo Galaxy S8 rispetto agli anni passati. Nessun evento al MWC 2017 di febbraio ma presentazione ad Aprile a New York. Il prezzo potrebbe salire anche del 20% rispetto all'attuale Galaxy S7 secondo Goldam Sachs. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sempre più costosi, alla faccia della crisi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
finchè c'è gente che si compra sti cellulari supercostosi fanno bene a tenere alto il prezzo o addirittura aumentarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Se è quello della foto, devo dire che mi piace, ma 799-899 per un telefono che 6 mesi dopo verrebbe venduto in offerta a 450, direi proprio che non li spenderò mai.
Il prezzo può anche aumentare se dovesse avere materiali pregiati, funzionalità uniche e feature all'avanguardia.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Lo si dice da sempre come lo dicono tutti che Apple fa sempre da "apripista" nel condurre questi "giochi" ![]() ![]() Quote:
Appunto ..tu aspetta di prenderlo a circa 500€. Nel frattempo usa quello che hai. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Io francamente non capisco questa fissa di fare telefoni sempre più sottili e fragili che sono decisamente anti-ergononici.
Ho avuto modo di maneggiare l'ultimo Iphone e l'ultimo Galaxy S ed entrambi rischiavano di scivolarmi da mano facilmente cadendo rovinosamente in terra per colpa del del lato esasperatamente sottile e fastidioso. Passi pure farli più leggeri perchè è comunque comodo e riposante per il braccio... ma sullo spessore ci si deve confrontare comunque con le caratteristiche di usabilità del corpo umano... quindi sottile è bello, ma fino a un certo punto. Ora questo nuovo S8 costerà 900€, si romperà alla prima caduta salvo metterci la solita cover in silicone (e ciaone alla tanta estremizzata ricerca del design e del sottile) e avrà poco in più di concreto rispetto ai modelli precedenti. Ormai il settore degli smartphone è praticamente "saturo" in termini di sviluppo tecnico e tecnologico, non ha senso continuare a far uscire un top di gamma ogni 12 mesi. Vale la solita regola di buon senso del consumatore, mi rispondo da solo: "Tu non acquistarlo e cambia telefono ogni 2-3 generazioni" ![]() Ultima modifica di Lithios : 19-12-2016 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Secondo me puntano a definire una fascia "ELITE" cher sia ben distaccata dai millemila modelli in circolazione.
In sostanza cercano di fare quello che fa Apple coi suoi prodotti. NB: fascia "ELITE" ha ovviamnte hardware al top ma è chiaro come il sole che non è che ci sia una proporzionalità diretta col prezzo. Come Apple. Per quanto mi riguarda ho sempre messo al primo posto il rapporto qualità-prezzo. Quindi non credo prendero mai uno smartphone di quella fascia.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
adesso c'è di nuovo la mania di ridurre nuovamente lo spessore, si nuovamente perchè queste cose oscillano continuamente. il problema è che il mercato (inteso come persone) si stufa facilmente (non so il perchè...) e quindi se anche si trovasse il design PERFETTO dello smartphone lo si potrebbe usare solo 1 o due edizioni massimo, altrimenti risulterebbe già VECCHIO, e chi si comprerebbe qualcosa di vecchio??
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Che li alzassero pure, alla fine ognuno sceglie come meglio crede, se si ritiene che il supporto software di samsung sia all'altezza di lasciargli 1000€ per ricevere 1 anno di update e rivenderlo successivamente ad 1/3 del prezzo, ben venga.
Il mercato è grande, i concorrenti pure ed i terminali una infinità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
scusa ma il design dell'iphone è tremendo come rapporto schermo cornici ma lo usano da secoli. di contro a me gli ultimi cellulari di fascia top con grande schermo e piccole cornici piacciono tutti. quindi non vedo il problema. l'unica cosa è che pagare per uno schermo edge per me è un nonsenso. perchè quella parte dello schermo è inusabile il più delle volte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
io comunque sta passione per gli schermi curvi "edge" proprio non la capisco...
li trovo più brutti e più scomodi, sia da vedere che da tenere in mano.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vogliono recuperare troppo in fretta il buco finanziario creato dal Note 7.
Secondo me riceveranno un'amara sorpresa, la priorità dovrebbe essere recuperare la fiducia dei clienti e dovrebbe essere fatto anche con prezzi migliori. Per fortuna che è il mercato Android ha tanto tra cui scegliere.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
E sicuramente ci sarà ancora gente che spenderà soldi per lagsung con la sua touchshit, ma lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Lasciando perdere che dopo 1 anno il terminale Top di gamma non riceverebbe più aggiornamenti di sistema da Samsung ( credo intendi questo per supporto Software come hai scritto) dove secondo me l'hai sparata abbastanza grande ![]() Il mercato ha sempre una legge, ovvero quella del più furbo. Fatevi furbi anche voi. Ultima modifica di LorenzAgassi : 19-12-2016 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ci sono sempre i cinesoni meizu, xiaomi ed altri
Elephone Dogeee eccetera hanno piuo meno le stesse componentistiche costano piu della metà' |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mi domando perchè qualcuno si lamenta dell'aumento dei costi e parla di crisi..
ci si rende conto che la crisi c'è solo localmente e non è globale o si vuole far finta che siano tutti in crisi ?.. in America ed in Cina (ma non solo) sono a livelli pre-crisi da un po'.. il Dow Jones sta toccando in America sta toccando i suoi massimi da sempre DJ pre crisi 14 mila e rotti.. venerdì era a 19.800.. crisi dove ? Disoccupazione USA pre crisi 4,5%, crisi 10% ieri 5% .. se mi permettete la crisi c'è solo a casa nostra.. ecco perchè i prezzi nel resto del mondo salgono.. perchè noi siamo una goccia in un vaso e non un fiume che entra in uno stagno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
che vadano tutti a guardare/chiedere e basta?? mah...
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Follia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
appunto.. la crisi è fomentata più che presente.. ci sono molti settori che stanno perdendo posti e pochi altri che prendono posti.. ma la crisi è più sui giornali che in Italia.. siamo lenti a ripartire perchè affossati dalle tasse.. la dove non ci sono le cose sono ripartite da tempo..
si è creata molta più disparità fra poveri e benestanti.. ma molto dipende dalle politiche italiane.. se aiutassimo i nostri staremmo tutti meglio.. ma si sa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Probabile che i prezzi iniziali di vendita e sempre in aumento siano solo per la clientela ricca. I meno abbienti arrivano dopo comprando quando il ricco rivende alla metà del prezzo dopo nemmeno 8 mesi etc ![]() ![]() Meno abbienti o più furbi.Scegliete poi voi il termine più adatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.