|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
|
Problema uscita DVI Manli GTX1050Ti
Salve a tutti,
sto assemblando un pc ad un mio amico ed ho preso la Manli GeForce® GTX 1050Ti modello M-NGTX1050TI/5RDHDP... Finito l'assemblaggio, collego tutte le periferiche esterne, ma non riesco con il monitor, in quanto la scheda non ha l'uscita VGA (nel mio "laboratorio" ho un vecchio monitor con solo il cavo VGA)... Vabbè, prendo il mio solito adattatore DVI-VGA ma noto che la scheda video a una DVI diversa dal solito in quanto non ha i soliti 4 pin al di sopra e sotto il pin lungo... Questa la scheda... ![]() Ho provato a cercare su amazon se c'è un adattatore per questo attacco, ma non sono riuscito a trovare nulla... Hanno tutti i 4 pin in più della scheda video ![]() Ho provato anche a rompere i pin presenti sul mio adattatore, ma non vedo alcuna immagine a video ed esce l'avviso "no video signal" sul monitor... Avete qualche idea, oltre a quella di cambiare monitor? Grazie mille
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ![]() Ultima modifica di angelodm : 06-12-2016 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
l'uscita vga non è più supportata da nvidia.. ti serve un adattatore attivo
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.