|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
Passaggio da nvidia ad Amd... Cm installare/disi stallarlo i driver in modo corretto?
Sono in procinto di sostituire una 8800 gt con una hd 7850... Ho visto vari modi per procedere ( il tutto con una mia gran confusione) con la disinstallazione dei vecchi driver nvidia e l'installazione dei nuovi driver Amd.
Mi potreste dire un modo semplice e veloce E magari consigliarmi pure i driver migliori da utilizzare per una ho 7850 sia x win 7 32bit, che x win 10 64bit? Grazie
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
Mentre per la procedura: 1) scarica ddu da guru3d.com. Lo installi e procedi con la normale disinstallazione da pannello di controllo di tutto il software nvidia (escluso quello per il chipset della scheda madre se avessi una scheda madre con chipset nvidia) 2) fai partire in modalità provvisioria il pc e avvi ddu. Gli selezioni nvidia e fai partire il comando disinstalla tutto e spegni pc. 3) scolleghi e smonti la scheda video e metti quella nuova. 4) avvi il pc, attendi il caricamento del win e installi i nuovi driver precedentemente scaricati. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
Grazie 1000... Che tempestività
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.