|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[Ge + sped] Ultrabook Sony Vaio Pro 13 ... peso 945 grammi
Vendo splendido Sony Vaio Pro 13 in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
-Modello esatto Sony SVP132A1CM -Case in fibra di carbonio leggerissimo e resistente -Dispaly 13,3" Full Hd IPS -Processore Intel Core i3-4010U -Scheda video Intel HD 4400 -Ram 4 Gb DDR3 -SSD M2 Samsung 128 Gb -2 Porte Usb 3.0 , Porta Hdmi , Webcam -Bluetooth 4.0 -Batteria al 100% circa 6 ore di autonomia -Peso reale 945 grammi- -Tastiera italiana retroilluminata con sensore luminosità -Windows 10 Home 64 bit Ho solo il notebook e il caricabatterie originale. Niente scatola e niente garanzia. Mi sono passati per le mani tantissimi notebook ma personalmente non ho mai visto niente di cosi' sottile e leggero. Veramente un oggetto bellissimo e dovrebbe essere ancora oggi uno dei più leggeri sul mercato. Chiedo 350 euro Foto: https://drive.google.com/open?id=1mL...bsNRo0qStbRlqR Solo realmente interessati Ultima modifica di ste_ita : 07-04-2018 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Prezzo trattabile ? Possibile il contrassegno ? Oppure passi mai x carrara ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Buonasera
di che anno è? è possibile installare un secondo disco SSD? o sostituire l'attuale con uno di capacità superiore fino a 500 gb? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non so dirti l'anno. Non è possibile installare un secondo disco ma puoi sostituire quello presente con uno di maggiore capacità. Ultima modifica di ste_ita : 06-04-2018 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Scusa ma non c'è una fattura o scontrino?
Garanzia scaduta? Dalla data di installazione di Windows si può capire di che anno è? A proposito di windows 10: nell'annuncio scrivi Windows 10 pro mentre nella schermata visibile attraverso il collegamento che hai indicato emerge che il SO è Windows 10 Home. Quello visibile nel link è il portatile in vendità quindi con W10 Home? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso possa bastare sapere che è in ottime condizioni e sfruttato poco come dimostrano lo stato di usura di touchpad, tastiera e sopratutto batteria. Le foto ovviamente sono del prodotto in vendita, ho sbagliato a scrivere...confermo che ha Windows 10 Home 64 bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Coda hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Venduto a tbrobribro
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Beh, magari la prossima volta scrivilo che ti muovi indipendentemente da chi c'è in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Dal momento che non lo avevi specificato ed avevi scritto "solo realmente interessati" è evidente che se scrivo e chiedo info sono interessato e quindi in coda
Se avessi fornito indicazioni corrette e complete nel primo post di vendita probabilmente non avrei speso tempo ad informarmi e avrei concluso. Dal mio punto di vista ritengo che sia mancata da parte tua un pò di correttezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo che mi hai scritto la prima volta sono passati oltre 2 giorni quindi se c'era la volonta avevi tutto il tempo di concludure o di manifestare il tuo interesse. Mi hai fatto delle domande alle quali avresti trovato risposta leggendo il thread. Direi che non è il caso di aggiungere altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Oggetto come da descrizione, tenuto molto bene. Pacco ed imballo ok. Ottimo venditore, professionale e veloce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.