|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ita_65566.html
Windows 10 arriva alla build 14393.477 per il Production Ring (non Insider) con il nuovo Patch Tuesday del mese di novembre. Fra le novità più importanti la correzione della vulnerabilità diffusa recentemente da Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Windows 10 mi ricorda il film Alien 2, (dannazione vengono fuori dalle fottute pareti), più' ne uccidevano e più' ne uscivano, ecco questi sono i bug di win10, più' ne correggono e più' ne vengono fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
E ti sorprende? Il modo di lavorare di Microsoft è questo. Propone 1000 novità e non sistema o ottimizza quello che ha fatto prima, se non con tempi biblici.
Sto usando con un'azienda Office 365 (exchange online) e non ti dico le vaccate/limitazioni assurde e dannose che trovo tutti i giorni nella webmail. Mi sembra impossibile che possano lavorare così male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se per esempio vado a vedere dei sistemi che uso in azienda solaris oracle fra una versione e l'altra passano circa 4 mesi e ogni volta i changelog (che leggo sempre) e di 50+ pagine piene di righe e tutti fix per errori crash perdita di dati ecc, insomma non cambiamenti di un icona o il colore dello sfonfo. Eppure dall'esterno magari uno pensa che certi sistemi siano immuni alle patch cosa che ovviamente non è. Questo per dire che magari 10 fix al mese su windows generano notizia mentre 100 per un altro software non vengono nemmeno considerati. Alla fine è normale che le persone vedano quei 10 come tanti se non sanno cosa fanno gli altri nello stesso tempo. Ultima modifica di coschizza : 09-11-2016 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
windows xp, 3 service pack in 15 anni sp2 250mb, sp3 300mb, ripeto in 15 anni.....quanti ne sono usciti gia' per 10 in un anno di service pack? e quanti casini hanno creato? windows 7, un solo service pack in 7 anni, e si sono guardati bene a non far uscire il secondo service pack, e boicottato gli aggiornamenti del windows update appena uscito win10 per cercare di debellarlo il prima possibile. per come stanno gestendo gli aggiornamenti su 10 non c'e' storia proprio, assurdo e scandaloso, dopo windows 7 ms in caduta libera, non ne hanno azzeccata piu' una. Ultima modifica di Red Dragon : 09-11-2016 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora proprio non capisci e', niente non c'e' verso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
windows xp in 15 anni ha ricevuto 3 service pack.
sp1 - 1,5 mega sp2 - 250 mega sp3 - 300 mega quando installi l'ultimo sp comprende tutti gli aggiornamenti compresi nel sp2 e sp1, percio' in 15 anni per xp sono usciti 300 megabyte di aggiornamenti, 300 MEGABYTE in 15 anni, capisci o no il concetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
stai scherzando vero ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
windows 10 in appena un anno quanti gigabyte avete scaricato?
gigabyte non megabyte in un anno? e quanti casini ha fatto sopratutto con l'ultima versione, quante partizioni ha piallato? e os cancellati sopratutto a chi usava un dual boot linux windows? l'unica nota positiva e' che almeno aggiornano le iso ad ogni major update, almeno chi formatta non deve reinstallare 2000 aggiornamenti, cosa che nei precedenti os ms non aveva mai fatto. Ultima modifica di Red Dragon : 09-11-2016 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Siamo sicuri che sia la 14393.477 e non 14393.447?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Windows 98 era ancora più efficiente allora. Molto meno di 300mb di aggiornamenti !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Ma non c'era un modo una volta per segnalare trolls e flamers? alla lunga, annoiate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Utilizzo ancora Windows 7 su tutte le mie macchine. Ne ho una con Windows 10, ma solo per prendere dimestichezza, un sistema pesantemente goffo, che ad ogni update limita le mie libertà.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
A bene, e come al solito chi non la pensa come voi deve essere per forza un troll o flamer vero, bravi segnalate, segnalate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
se la bontà di un sistema operativo si misura nella dimensione delle patch uscite allora meglio ritornare al Dos 6.22
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Bologna
|
a me il rilascio di major releases periodico fa solo che piacere. ho tre macchine con win10 e lo scarico una volta sola. il mistero su come da un SO di 300mb si sia passati a uno di 3gb mi viene, ma mi fido e basta. ricordo i miei winXPsp3 cucinati per essere ultraleggeri, li ho ancora su alcune macchine vecchiotte e vanno alla grande. solo che non gestiscono bene ssd e tanta ram e i nuovi programmi, che sono poi quelli che speso danno il grosso dei problemi assieme ai drivers video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
447
comunque mi chiedo come mai ogni volta sono 600-700mb per il 64bit e 300 circa per il 32bit... cavoli ma posso capire se non ho aggiornamenti vecchi ma se sono aggiornato all'ultima versione perchè non mi scarichi solo lo stretto necessario? che so 50-100mb... non ci credo che tutte le volte sono 700mb ![]() per lo meno con win10 ho molti meno problemi di un tempo, giusto un peccato che periferiche vecchie non sempre funzionino al meglio ma ci può stare (un pc comunque ho dovuto lasciarlo a win7 proprio a causa di questi driver, un vero peccato)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.