|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...250_65432.html
Nuovo aggiornamento disponibile per il download per i pacchetti codec che permettono di gestire al meglio la riproduzione delle differenti tipologie di flussi video direttamente dal proprio PC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
da anni non li installo più perchè sapevo che davano problemi...
mi sono perso qualche cosa con le nuove uscite? vale la pena installarli? io uso vlc, tra l'altro portable, e ho quasi tutto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
Non danno problemi ma onestamente non danno nemmeno niente di piu secondo me. Se per i video usi VLC hai tutto li.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Se uno ha voglia di sbattersi a configurarli a dovere e con una vga abbastanza potente, la qualità video è nettamente superiore a VLC. L'accoppiata madvr + mpc è davvero ottima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Usato per lungo tempo e mi trovavo meglio con questo su di un laptop con Via Nano finché non ha preso fuoco. Dipende dall'hardware che uno ha...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
da quando ho riscoperto wmp classic vlc prende la polvere.
![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate il ritardo e grazie a tutti per le risposte...
cmq magari lo provo prima di un format (se contestualmente è anche un colpo di grazia, o non è un colpo di grazia ![]() cmq a me vlc mi sta un pò antipatico... lo uso solo perchè avrebbe tutti i codec, o quasi tutti, inclusi... e si evita di installarli a parte con tutta la scocciatura di configurazione accessoria in realtà con vlc vedo tutto senza avere mancanze e magagne di ricerca installazioni varie... ... si doveva sempre scegliere qualcosa, a quanto ricordo da pacchetti k-lite (o mega) di almeno 7 anni fa, al momento dell'installazione, ecco... questa è una magagna... ![]() ![]()
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 03-11-2016 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.