|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Chiarimento dubbio XFX XTR 550W
Buongiorno ragazzi, ho notato una cosa in merito all'XFX XTR 550W ordinato e ricevuto ieri. Quando ho aperto il cartone, sfilando l'alimentatore dalla busta nera di polistirolo, ho sentito il rumore di una pallina che cadeva. L'ho presa in mano ed era una pallina molto simile allo stagno. Sciogliendola poi con il mio saldatore ho verificato che era si una pallina di stagno.
Ora dal momento che ho montato l'alimentatore e sembra funzionare tutto perfettamente, mi chiedevo se devo preoccuparmi per quanto accaduto e se c'è qualcun altro che ha notato la stessa cosa (non vorrei che durante l'imballaggio in fabbrica sia venuta meno qualche saldatura, o magari è un difetto di produzione...non so la sto buttando così...o è soltanto una mia fissa...). Grazie mille per la disponibilità e l'eventuale chiarimento. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC LIQUID FREEZER III 360 A-RGB - ASUS ROG X870E Crosshair Hero - Corsair Vengeance RGB DDR5 AMD EXPO 6000MHz 32GB - RTX 4080 SUPER FE - Samsung 990 PRO M.2 PCIe 4.0 2TB - SEASONIC VERTEX PX-1000 - Lian-Li O11 Dynamic Evo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
nessun può sapere dove era quella saldatura magari era semplicemente una sbavatura e tutto funzionerà per anni senza problemi.
se il venditore non ti fa storie per il reso rendilo così sei sicuro.
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.