|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Perdita connessione solo su giochi ONLINE
Ciao a tutti,
sono da poco passato alla fibra di TIM e fino a qui tutto OK, se non fosse per il fatto che QUALSIASI gioco online che io provi mi cade la connessione...siccome il problema persiste da quando sono passato alla fibra, l'assistenza tecnica mi dice che sulla linea tutto funziona e non risultano errori. Per capirci, non mi chiude la connessione INTERNET, ma semplicemente mi chiude la sessione di gioco...ho fatto una prova semplice...fatto partire un video in streaming LIVE e ho avviato il mio bel gioco....tutto OK per un po di minuti quando ad un tratto il server di gioco mi dice che ho perso la connessione...ma intanto il video continuava ad andare. Poi sono entrato nel MODEM (ALICE TIM AG COMBO) e ho guardato se nel LOG mi da qualche errore....nulla...la connessione INTERNET c'era ma la connessione col gioco ANDATA. Ho provato anche con altri giochi, ma tutti mi danno lo stesso problema...quindi non dipende dal server del gioco, perchè sono giochi differenti su server differenti. Ecco...questo è il mio problema. TIM dice che dalla lora parte è tutto OK, ma io continuo a non poter giocare online... Fra l'altro ieri ho anche formattato il PC, quindi le installazioni sono tutte fresche. Il problema c'era anche prima ed e rimasto. Ultima modifica di teydi : 01-11-2016 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.