|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Adeguamento armadietto fibra
ciao a tutti...
volevo sapere se c'è qualcuno da poter contattare per adeguare il mio cabinet che è su 95 armadietti della centrale tra i 4 non ancora attivi e a quanto apre non è prevista pianificazione per il momento... questo è il mio armadietto clicca, corrugati da terra..clicca Devo andare al comune, devo parlare con l'assessore comunale che tra l'altro abita nel mio viale...c'è qualche numero della tim... Mi viene rabbia perchè è da gennaio 2015 che tutto il mio viale è coperto da fibra , tranne il mio civico e quello del vicino. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Purtroppo la mia situazione già la conosco da quasi due anni...per questo volevo parlare con qualcuno..è come se si fossero dimenticati di 3-4 armadi su 95...e sia da fibraclick che da sito tim wholesale, non risultano in pianificazione...
cmq tanto per ti posto la sequenza 60 100M Attivo dal 03/06/2015 64 100M Attivo dal 21/01/2015 la fibra nel mio comune c'è dal gennaio 2015 e hanno coperto tutti gli armadi tranne quei 3-4 a cui aggiungere altri 3-4 che sono già in pianifiazione per ottobre novembre. ricordo che il mio è il 62. Nel mio viale tramite kpnqwest ho visto che tutti stanno su armadi 80 e 89...quindi chissà perchè io sul 62..ho costruito nell'85 molti anni dopo dalle ville già presenti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.