|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ale_64922.html
Serious Sam VR: The Last Hope arriverà il 17 ottobre su Steam in versione Accesso Anticipato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
In tutto il filmato Sam è fermo immobile non fa nemmeno un passo...un controsenso in un gioco dove se non corri continuamente non sopravvivi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
mitico il primo SSam, ma se lo fanno in vr prevedo gran malditesta e cozzi contro il mobilio di casa, eri circondato da nemici infiniti e dovevi correre in tondo parecchio per sfuggire alle mandrie di tori nubiani e cavalli skeleton
![]() in certe mappe mi ricordo che sudavo dalla fatica anche col solo mouse ![]() chissà che effetto farà in VR essere calpestato dall'immenso boss di fine livello ![]()
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 06-10-2016 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mitico..
ma in VR mi sa che è da infarto (se fatto bene).. già mi immagino di entrare in un edificio buio e venir aggredito alle spalle.. credo che sia esagerato.. ma d'altro canto.. è Serious Sam.. se non è esagerato, oltre le righe, e demenziale.. non ci piace :-D cavolo mi sa che mi installo di nuovo il primo e ci gioco in finestrella.. era troppo da sbellicarsi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Mi bastava sentire gli urli dei kamikaze senza testa nei corridoi bui per farmi venire un coccolone
In VR mi tocca mettermi il pannolone ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma poi finirono mai le versioni rimasterizzate HDR? ricordo che uscì per il primo ma poi boh... mi sono perso per strada e non so se hanno rilasciato anche quelle successive
se fanno SSam che corre e salta in VR mi sa che la nausea è garantita ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ma uscirà solo in VR ?
In caso pazienza Ciao a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.