|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Installazione linea fissa tim
Mercoledi prossimo mi era stato fissato l'appuntamento con il tecnico, oggi ricevo una chiamata dalla Telecom che me lo anticipa a domani, leggendo in giro credevo di dover aspettare settimane hahahaha solo fortuna??
La domanda che volevo porvi è questa: Abito in una villa e la linea non esiste, quindi quando viene il tecnico si porta gia filo e altro e fa subito l'installazione oppure viene solo per guardare come fare l'installazione per poi tornare?? Ho letto che il cavo lo passano loro un po a caso e poi io me lo sistemerò sotto terra ben protetto, ma possono esserci problemi se il cavo da mettere è lungo 90/100m dal palo telecom a casa mia?? |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Poi in casa mia non ho nemmeno la presa dove si attacca il cavo, me la portano loro per caso?? Io avevo pensato di farmi collegare il cavo e poi per conto mio metterlo in un corrugato da mettere poi sotto terra e farlo sbucare in casa facendo una traccia....se questo non è possibile, è possibile il contrario?? ovvero, gli faccio trovare la traccia, lo cavo e il corrugato pronti cosi che loro debbano solo infilare e collegare?? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque credo che aspetterò domani per vedere cosa dice il tecnico e se non si potrà passare momentaneamente a terra e dalla finestra vorrà dire che faccio la traccia a terra e nel muro, metto la presa al muro, stendo il corrugato e prego che al prossimo appuntamento me la installino. purtroppo entro domani non posso fargli trovare nulla dato che torno da scuola esattamente all'orario dell'appuntamento |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.