|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Estrare rubrica teamite usb
Ciao a tutti.
Mi si è guastato lo smartfon, tecnicamente funziona ma l'input touch è irrecuperabile perché si è staccato il socket che collega il vetro alla mainboard dalla mainboard (che sfiga Ora ho un sacco di numeri presenti nella memoria del telefono, c'è un modo di recuperarli tramite pc via usb? Ripeto che il telefono funziona poerfettamente, è solo il touch che non va.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Che telefono è ? magari non serve recuperarli dal telefono ma sono già in cloud. Se è windows o iphone sono sicuramente in cloud, se è un android tutto è possibile ne ho viste di ogni ! Inviato da mTalk |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
macché, non ha caricato niente su googledrive.
Inoltre dopo che il cinese l'ha smontato e rimontato non si avvia più, rimane bloccato alla schermata iniziale. Insomma si può chiudere, dati andati perduti! Per la cronaca dei programmi che estraggono i dati via usb li ho trovati, ma il telefono deve quantomeno avviarsi per permettergli di lavorare
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Brutta situazione , i caricamenti su gdrive nei telefoni android sono sempre una cosa indegna ! A questo punto non so proprio come aiutarti ! Mi dispiace, prossimo telefono se rimani su android verifica le impostazioni di caricamento e sincronizzazioni contatti, foto , e calendario andando dal pc col browser direttamente sul tuo gdrive e controlla, non ti fidare del telefono.
Inviato da mTalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.