|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aiuto su garanzia smartphone non riparabile
Tre mesi fa ho portato il mio smartphone presso il negozio dove l'ho acquistato per farlo riparare poichè ancora in garanzia.Oggi mi avvisano che il telefono è stato riparato e che posso andarlo a ritirare.Giunto in negozio scopro che il mio telefono non si può riparare e poiche non più disponibile, l'hanno sostituito con un modello con caratteristiche simili,ad essere sincero leggermente superiori.Considerando che il mio l'ho pagato €200 quasi 2 anni fa, mentre il modello con il quale lo hanno sostituito costa €159,come funziona in questo caso la garanzia?Devono sostituirmelo con un prodotto di pari costo a quando l'ho comprato oppure con un prodotto di caratteristiche simili o superiori?
Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
credo la seconda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Qualcuno che sappia con sicurezza quali sono i miei diritti?Non so se accettare o rifiutare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Caratteristiche pari o superiori, però punta sul fattore prezzo per spuntare un modello superiore. Se non cedono pretendi il rimborso della cifra pagata.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
@xterminatorx: ritieniti fortunato che non hanno trovato cavilli per rifiutarti l'assistenza o la garanzai.. basta un piccolo segnao sulla scocca, umidità dei contatti, connettore usb danneggiato e ti puoi anche scordare un telefono sostituito come quello proposto.. Ricorda che sul telefono che ti danno, non avrai garanzia, visto che di regola la garanzia segue quella del primo oggetto acquistato, non riparte da 0 con il prodotto proposto.
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni ![]() Ultima modifica di megthebest : 22-09-2016 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.