|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Informazioni e soluzioni impianto telefonico
Salve ragazzi, sono qui per chiedere delle informazioni, nella mia abitazione sto rivedendo un po i cablaggi della linea e ho trovato sta scatoletta con la scritta SIP
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...67&oe=599FB9C6 Vero che si può togliere? Al momento ho ho vodafone fibra 100 mega e questi sono i parametri https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...90&oe=599F7DEA Inoltre ho il sospetto che in casa ci sia un altra cassettina SIP tipo quella ma un po più grande (almeno così mi è stato detto) può essere eliminata pure quella? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Perchè cerchi di sabotare il tuo impianto?
Hai tutta la portante del tuo contratto, toca gnent! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie mille per avermi risposto prima di tutto
![]() Lo so, effettivamente...il problema si presenta quando uso i powerline (ho provato anche degli altri nuovi ma nulla)...succede che l'snr mi va a zero e quindi si disconnette proprio la station, cade la connessione e gli errori crc salgono un botto, purtroppo in questo momento non posso fare uno screen della situazione perchè li ho prestati per vedere se fosse un malfunzionamento degli stessi ma altrove funzionano benissimo. Inoltre da quando ho "decompresso" la scatola dove stavano tutti i fili telefono nel muro pare che gli errori CRC siano sempre a 0 (senza powerline), ho appena controllato, spero regga così.. ho provato con i powerline prima di aver aperto la scatola nel muro, volevo inoltre approfondire il discorso di quelle scatolette, che se sono superflue, le rimuoverei. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
non ho approfondito la questione ma leggevo di problemi con le pw nell'utilizzo della vdsl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta
![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: cioè non capisco il collegamentro tra powerline e statistiche di rete della vodafone station, cioè come il powerline può influenzare lsnr e gli errori CRC, credetemi per me è un mistero boh. Ultima modifica di kenn : 24-08-2017 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
prova a chiedere nel thread della vdsl voda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Se non vado errato, era (ed è probabilmente) un problema abbastanza diffuso. Ricordo che se n'è parlato a lungo sul thread ufficiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.