|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Cambiare amplificatore
Ciao ragazzi, ho una domanda che potrebbe sembrare banale, ma vi assicuro che non lo è affatto per me.
Possiedo un Home Theatre Philisp LX700 e come potete vedere dalle immagini, ha un amplificatore/decoder o come si chiama lui, molto ingombrante. Quello che volevo sapere è: si potrebbe sostituire con qualcosa di dimensioni ridotte ma ugualmente, se non èiù, performante? Grazie ed a presto!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
|
Ma se per te quello è ingombrante allora ...i sintoampli 5.1 sono ingobranti, il tuo mi sembra slim..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Delle cuffie! Perdonami il sarcasmo ma perchè? Come può il mercato portare a considerare una sottiletta "molto ingombrante" e magari un gigantesco tv no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ragazzi, per me quell'amplificatore è perfetto, ma dobbiamo prendere un mobile per la tv e quel pezzo è il più grande e difficile da piazzare. Misura quasi 50x50 cm e quindi devo creare un grosso spazio appositamente per lui. Se avessi trovato qualcosa di più piccolo, anche di poco, avrei evitato questo fastidio.
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
|
Quote:
http://marantzitaly.com/it/products/...oductid=nr1506 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non credo cambi molto, almeno dal punto dimensionale
philips 43.5 x 36.5 marantz 44 x 37.6 vendi tutto e prendete una soundbar 5.1 ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.