|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...mor_64375.html
Il Nexus 7, apprezzato tablet Google, potrebbe avere un successore entro la fine dell'anno. A realizzare il nuovo tablet da 7" con 4GB di RAM potrebbe essere Huawei. Lo suggerisce il noto leaker Evan Blass. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
un sucessore del nexus 7 servirebbe proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Il primo Nexus 7 è stato, e con gli ovvi limiti lo è ancora, un tablet meraviglioso.
Un successore a prezzi onesti (poco più di 100 euro, i tempi sono cambiati) credo potrebbe vendere ancora bene.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
forse intendevi il secondo (quello fhd), il primo era proprio una cagata
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Una cagata un tablet recensito con esiti ottimi da tutte le testate? Una cagata un tablet che ha venduto un milione di pezzi in un mese?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Fossero lungimiranti, produrrebbero un 12" con dimensioni e peso adeguati per sostituire pagine e pagine di fogli a4 che infestano le scrivanie di tutti noi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: PN
|
Ho il 7 2012 e (con KitKat) va ancora piu' che bene. Trovo inoltre che le dimensioni siano ideali, non tutti si trovano a proprio agio con dei televisori in mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io ho avuto per poco il 2012 e poi passai al 2013 appena uscito, che uso tuttora con grande soddisfazione.
Entrambi ottimi tablet anche se il 2013 è ovviamente migliore. Fino a quando dura continuerò ad usarlo, comunque è buono che Google non ha abbandonato i tablet del tutto. A mio parere è una buona cosa che vadano sul 7", ritengo che le dimensioni ideali sono 7-8" e non di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non a tutti servono 12" per cazzeggiare, e men che meno 12" per lavorare. Il target dei tablet da 7" è ben diverso da quello dei tablet da 12".
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A me piacerebbe un 8" 4:3, ne ho avuto uno scarso Mediacom ma come dimensioni e formato è perfetto per il cazzeggio.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
A che servono i 7" se gli smartphone più venduti sono i phablet tra i 5.5" e i 6"? dai su, sono 4 persone che vogliono i tablet da 7", non riesci a farci nulla più del terminale che hai in tasca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
A casa uso il Nexus 7 e lo trovo molto comodo e pratico da usare anche a letto ad esempio. Ognuno ha le proprie esigenze, per me è perfetto cosi. Come ho detto forse arriverei a un 8" ma non di più Ultima modifica di Giuss : 07-09-2016 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
adoro il mio N7 2013, il giorno in cui dovesse rompersi non andrei comunque oltre gli 8"
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.strategyanalytics.com/im...t.jpg?sfvrsn=0 http://www5.pcmag.com/media/images/3...ze.jpg?thumb=y ![]() Sebbene i dati non siano freschissimi, i tablet < 8" occupano almeno il 40% del mercato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.