|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://smarthome.hwupgrade.it/news/e...016_64324.html
LG lancia la nuova famiglia Signature anche in Europa, utilizzando come vetrina degli annunci l'IFA di Berlino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ok.. e se va in schermata blu che succede? Sbrina da solo e tocca buttare tutta la roba?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Che cavolata sto iot su tutto.. alla fine mi sembra tanto di vedere un modder sfigato che si è fatto il pc nel frigorifero come case e un lcd touch fuori
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma non sarà un po' ingombrante come nuovo sistema di raffreddamento per questo pc?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
Mi fa ridere il frigorifero con Windows se prende dns unlocker il frigorifero si riempie di pubblicità non volute
Roba da pazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non solo ma magari arriva un ransomware di nuova generazione che se non gli paghi tot bitcoin ti blocca la porta del frigo e non puoi fare manco più colazione!
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 01-09-2016 alle 18:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Windows 10 ha scaricato il nuovo aggiornamento,il frigorifero dovra' essere riavviato per applicare gli aggiornamenti.
Errore configurazione aggiornamenti,formattazione necessaria per il ripristino delle funzioni, il frigorifero dovrà' essere portato al centro assistenza più vicino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Capisco le battute, da BSOD ad un ransomware... Ma se il "PC Windows" risiede nello sportello, non è che "riavvia" il frigo ad ogni aggiornamento di W10...
È una feature da "nabbi", certo, ma non giustifica tutto questo oddio... Era meglio un "Google Services has stopped responding" di un Android??? 😁 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
"Cortana, dov'è il latte?" "Il latte non era compatibile con Fridge Update..." O aprendo il frigo spunteranno le pubblicità nella home screen... O non si potrà aprire lo sportello durante l'aggiornamento...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
...a parte che non saprei cosa farmene di un frigo con pc integrato che è in pratica un tablet con monitor più ampio, se non tenere al fresco i cibi per conservarli... ... come ho già detto qui al post 12 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...88961&posted=1 ...e chi te lo ha detto che è necessario riformattare? io, ho win 10 dal febbraio 2015 e non ho mai riformattato... ...c'era stato qualche problemuccio con win 9, poi diventato win 10, installato nel settembre/ottobre del 2014... ...
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ma non lo capite il senso di questo frigo? Serve ai nerd come noi che non hanno voglia di alzarsi dalla propria camera per andare in cucina a prendere da bere o da mangiare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Tutti a dire "icsdi icsdi inutile", a me sembra utilissimo un "cortana, c'è la mozzarella?"
"Cortana, quando scade il sugo?" Posso farlo io da solo? Certo, come posso benissimo mandare un telegramma, suonare il campanello dell'amico o chiamare una persona dalla cabina telefonica invece di utilizzare whatsapp ma non mi pare che nessuno si lamenti. Certo, facile elogiare un'idea quando è compiuta e la usano tutti, più difficile vederne le potenzialità. Non oggi magari, ma un domani sarà cosi e la cosa a me piace
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440 Ultima modifica di Il Picchio : 01-09-2016 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
per me, un frigo rimane sempre un frigo... anche domani... ...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
A me renderebbe piu sempice la vita quando vado a fare la spesa molto piu di tante app che abbiamo sul cellulare almeno questa sarebbe utile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Una cosa del genere, sarebbe possibile con le etichette RFID che non sono ancora adottate a livello globale dalla grande distribuzione alimentare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
A me sembra un bel concept in ogni caso, avessi molti soldi da spendere ne prenderei uno.
Ora qualche battuta ci sta: frigo android, 5000 euro di frigorifero e dopo un anno "il tuo frigorifero non sarà più aggiornato", tutte le migliorie prestazionali e dei consumi delle nuove gestioni delle risorse di android frigo 4.0 le vedrò mai a fronte di una spesa cosi? Certo, quando cambierai frigo! ![]() Ora nuova app "samsung smart frigo", fa tutto quello che fa android frigo crashando il doppio! Frigo windows 10: ti preinstalla pure office e candy crush che magari tra una tagliata di manzo e uno sformato di patate ti ci fai una partita giusto giusto per far bruciare la roba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
io, invece, sarei curioso di sapere se è possibile installare un linux in dual boot... ...e tra win 10 e android, preferisco win 10,,, come per i telefonini preferisco il mio con win10 a l'altro che ho con android 6... ... ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.