|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...bps_64105.html
TIM annuncia che entro fine agosto inizieranno i lavori per portare la fibra ottica con tecnologia FTTH (Fiber To The Home) nella città campana. Gli investimenti effettuati a Salerno si collocano nel più ampio progetto di TIM volto a portare la fibra ottica con velocità sino a 1000 Megabit al secondo in 3,5 milioni di abitazioni entro tre anni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: May 2016
|
Va bene l'articolo,ma il pippone elettorale di Enzo Napoli ve lo potevate evitare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si ma tipo.. ne parlavano a milano e catania.. c'e' qualcuno davvero collegato finora ?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Strano che ancora non sia arrivato qualcuno a dire che TIM e gli altri operatori pensano ed investono sempre nelle stesse città e non coprono tutti i cittadini. Contento per i cittadini di Salerno, io intanto aspetto l'anno prossimo e la fibra regionale/statale
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Portante a 1,9... uno virgola nove.
E intanto c'è chi, come me, da anni ha la portante a massimo 2 mbps (qualunque operatore si utilizzi). E mica abito in vetta... torno a rompere le scatole a TIM (lo faccio mensilmente). SCONFORTO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Ciao, lo sai che sei sotto il minimo stabilito per legge, per tutti gli operatori? Hai controllato il tuo impianto telefonico? Come sono i tuoi valori ADSL? Vedo tantissima gente come te che si lamenta e cambia operatore in continuazione ma la maggior parte, il 90% diciamo non ha mai fatto le opportune verifiche, tra l'altro TIM se hai problemi risolve nella maggioranza dei casi, se è di competenza loro...la mia connessione ne è la prova, anche io ho avuto problemi in passato, dovuti sia a TIM che al mio impianto.
![]() Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 23-08-2016 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.