|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
[FI + ss] Casse 5.1 EMPIRE PS-5120
Vendo causa inutilizzo il mio sistema di casse EMPIRE PS-5120.
Chi frequenta il forum da un po' lo conoscerà sicuramente Dispone di 5 satelliti, 1 subwoofer e telecomandino remoto. Di seguito alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() NOTA: i fili delle due casse anteriori sono stati tagliati e poi riuniti perché avevo bisogno di tenerle più lontane di quanto il filo permettesse, niente che comunque influisca minimamente sul funzionamento. Per il resto il sistema è completo e funzionante al 100%, l'ho usato davvero poco ma suona veramente bene. Ha uscite solo analogiche come si vede dal retro del subwoofer Prezzo 50€ + ss Alcune REGOLE: - per Info ed altro usate i PVT - precedenza mio prezzo - precedenza allo scambio a mano - in vendita altrove - mi riservo la facoltà di togliere i componenti dalla vendita
concluso positivamente con : remox, CharliEK, faso, grollagrolla123, frantheman(2x), Kombucha, nclbj, ynos, 8solo5, logan07, mat959(2x), ^v3rsus, Luka, ToO_SeXy, birk88, Sim18, MENTIRA, egounix, zelota91, skyfunk, blumare, Max_p, drive97, JeanCaneo, uazzamerican, paradox3, sirjd, shin82, danyrace, Smok3r |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Avellino
|
coda/info.tutto perfetto? retine, coni ecc? hai tutti i jack per le entrate? rumori o fruscii nell audio in idle??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Mandato pvt.. intanto up! Casse perfette
concluso positivamente con : remox, CharliEK, faso, grollagrolla123, frantheman(2x), Kombucha, nclbj, ynos, 8solo5, logan07, mat959(2x), ^v3rsus, Luka, ToO_SeXy, birk88, Sim18, MENTIRA, egounix, zelota91, skyfunk, blumare, Max_p, drive97, JeanCaneo, uazzamerican, paradox3, sirjd, shin82, danyrace, Smok3r |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
bonifico effettuato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
tutto perfetto grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.