|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Nootebook gaming per World Of Tanks
Ciao a tutti, sono Alessandro e scrivo da Macerata.
Sono un utente iscritto di recente, malgrado frequenti il forum da un pò! Ho una richiesta particolare...quasi senza senso :-D Sono un ragazzo che lavora fuori casa e gioco esclusivamente a World of Tanks...specie la sera quando mi trovo a giocare online con i membri del mio clan: dato che non ho modo di prendere un fisso, sto valutando l'acquisto di un notebook da gaming con queste caratteristiche: SPESA MASSIMA: € 1000 circa, sia nuovo che usato ma trattato bene SCHEDA VIDEO: Geforce GTX da 860m in su RAM: 8 / 16 gb HDD: non importa se non ha SSD, male che vada ne metto uno piccolo solo x Sistema operativo e gioco Cosa mi consigliate? Ho dato un'occhiata a tutte le varie marche ( Alienware, Asus Rog, MSI) ma non essendo esperto non so a quale configurazione puntare. Di sicuro WOT non è un gioco che richieda specifiche incredibili...ma giocarci in full hd e dettagli massimi aiuterebbe! Grazie mille per l'attenzione, Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ASUS ROG GL552VW-DM149 questo è ottimo ma ha 4gb di ram a 800€
oppure questo qui ASUS ROG GL752VW-T4064D a 1075 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
C'è questo in offerta su Amazon a 999€
Asus N552VW-FY136T Oppure se vuoi risparmiare un po' ed avere prestazioni adeguate per quello che cerchi,questo MSI GL62 6QE-647IT (abclick) Ultima modifica di Cla88s : 17-01-2017 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.