|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Campagnano di Roma
|
gtx 1060 asus dual 6gb OC
ragazzi non riesco a trovare nessuna recensione su questa scheda. va bene come le sorelle maggiori? rispetto a una 1060 zotac amp come se la cava?
L'ho trovata a 304 euro spedita quella della asus. che faccio? la scheda è questa qua allegata Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Nenahce io ho trovato nulla Cmq se nn hai fretta sia la 1060 che la 480 stanno scendendo di prezzo, se dopo ferragosto le avranno tutti gli shop italiani e probabile che da qualche parte staranno sotto i 300 A che cosa vuoi giocare ed a quale risoluzione? Il tuo pc com'e? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, i5-6500 asrock pro4 8gbram 550w alimentatore. il problema è che questo è il primo pc che mi assemblo e sono 5 giorni che navigo tra le finestre di wind10, internet, youtube ma non posso giocare. non riesco ad aspettare!
Volevo prendere un nitro 480 ma disponibile il 29 agosto. Io voglio giocare nn riesco ad aspettare piu. In generale Asus è una buona marca nelle schede video o no? Io giocherei principalmente a overwatch e bf1 quando esce |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Marca e modello di alimentatore e case di preciso?
Si asus e un buon marchio ma nel mercato delle schede video e schede madri e anche quello che ha più rma x problemi, essendo il produttore che vende di piu X cui se nn ho la minima idea di un prodotto xke nessuno lo ha provato nn posso consigliarlo, anche xke se asus nn manda in giro quel modello x le recensioni qualcosa ci sarà, magari e solo rumorosa rispetto alle altre e nn vogliono recensioni negative x quello |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
case è un corsair Corsair CC-9011050-WW Case Essential Gaming Mid Tower
l'alimentatore è un evga 550 80 plus gold. Cmq le caratteristiche della scheda video sembrano le stesse della serie strix,almeno i dissipatori sono uguali, poi ovviamente ha delle feauture in meno. Se te dovessi fare una scelta tra questa e la zotac amp. Che prenderesti?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sul case hai aggiunto una seconda ventola? Xke di serie ne ha una sola
Sembrano simili ma se lo fossero avrebbero gli stessi prezzi e venderebbero o una o l'altra quindi uguali nn sono Le zotac al momento stanno facendo un po alti e bassi, nn mi convincono Io aspetterei 2 settimane prima di comprare una scheda in quella fascia di prezzo, xke nn vorrei, ma e probabile che verso fine mese in uno shop trovassi una scheda 1060 o 480 di buona qualità (certificata dalle recensioni) ad un prezzo piu basso di quello |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.