|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Problema server dlna
buonasera a tutti.
da quando sono passato a fastweb (fibra 100 mega) e quindi router nuovo (technicolor tg789vacv2), non riesco più a far funzionare il server dlna. prima guardavo tranquillamente collegando pc router e tv tramite lan i contenuti multimediali dal pc (win 7) alla smart tv (samsung) tramite windows media player. ora ho provato allshare o plex o serviio ma niente! ho impostato ip manuale sia sul pc che sulla tv, la subnet mask, lo stesso gateway e i dns. pc e tv ogni tanto si vedono, ma non sempre...(non capisco perchè) se spunta la condivisione multimediale sulla tv.. per esempio serviio, e clicco su un file da guardare... dopo 15 minuti circa mi da "dispositivo scollegato". non cè nessuna opzione dlna o simile da modificare nel router? è un problema di allshare? di windows? ... ho kaspersky con tutti i parametri impostati per la rete, (ho provato anche a disattivarlo) il firewall del router messo su standard. dove sbaglio? sicuramente serviranno altre informazioni chiedete pure.. grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.