|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ore_63635.html
I nuovi iPhone 7 attesi al debutto nei prossimi mesi avranno una batteria più grande, almeno secondo quanto riportato da alcune fonti anonime, ma affidabili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
1960 contro 1715 non pi pare sto gran salto di qualità.. comunque meglio di nulla.
Trovo come sempre tanto assurda quanto ridicola questa corsa folle e disperata al supersottile. ![]() Basti solo dire che se lo facessero più spesso di UN SOLO MILLIMETRO ptrebbero facilmente montare una batteria da 2300mah e forse più.. migliorando l'autonomia in modo sensibile. In aggiunta sparirebbe anche la sporgenza della fotocamera, perfezionando l'estetica di molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sarebbe ora...
il Plus va bene ma il 6s ha una durata che andrebbe sicuramente migliorata, almeno di un 15/20% io grossi problemi non ne ho e uso la batteria esterna forse una volta al mese, ma è bello arrivare a sera con un po' di autonomia residua anche nelle giornate toste Quote:
io sarei felicissimo di avere il telefono più spesso con una durata simile al plus, ma non ci sentono da quell'orecchio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Apple punta tutto sull'efficienza energetica piuttosto che sui mah.
Col mio iPhone SE ed i suoi miseri 1624 mah faccio 2 giorni di utilizzo, col vecchio iPhone 5 e col medesimo utilizzo non arrivavo a sera. Le batterie da 3000-4000 mah le lascio volentieri a chi non è in grado di progettare SoC pensando ai consumi ma cercando solo il numerone nei bench. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
brutto era brutto sarà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Tirano via un mm, ed aumentano la sporgenza della fotocamera di due !
E' orribile, ma neanche il cinesino che fa i telefoni in garage fa robe del genere ! Dai, c'è una scimmia urlatrice al reparto progettazione ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Da un fissato come Ive per il design minimale e pulito non mi sarei mai aspettato il brufolo visto sul 6/6S, quello del 7 è pure peggio, qualcuno lo fermi!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se guardiamo il consumo del telefono Apple con i pochi mah che mette nei telefoni fa veramente un lavoro ottimo, il problema è appunto che fa batterie sottiletta e miracoli non se ne possono fare quindi l'autonomia è buona ma non eccellente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bè quello è il risultato dell'accoppiamento di un telefono con l'ottica di una fotocamera compatta, almeno ha uno zoom ottico e non digitale, poi l'estetica ovviamente neanche da nominare !
Ma non è solo questione di estetica, un telefono con un bernoccolo su un angolo è anche scomodo da usare, se lo appoggi sulla scrivania, con una mano devi tenerlo fermo mentre con l'altra scrivi, ergonomia -1 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
se provi a fare un pochino di hotspot la batteria si prosciuga che è un piacere, oppure ti può capitare di essere in zone con copertura di rete scarsa e il consumo è maggiore come dicevo io la batteria esterna la uso pochissimo quindi non posso lamentarmi più di tanto perché è evidente che la batteria mi basta la maggior parte delle volte, ma c'è spazio per migliorare specialmente se per fare il telefono sottile si riduce la batteria e si fa sporgere la fotocamera queste sono idiozie progettuali cui dovrebbero mettere mano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
no vabbè la focamera che sporge in quel modo è imbarazzante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
"1.960mAh, sensibilmente più performante rispetto al modello da 1715mAh "
allora se ci mettevano quella del mio Lumia 950 (3000mAh) che cosa scrivevano? Centrale atomica? Cmq rispetto per Apple che con batterie piu' piccole della concorrenza riesce a far durare di piu' i suoi dispositivi. E' anche merito del sw. Il mio MacBook Pro in fimra con OSx fa 7ore, con Win7 ne fa 3-4... ![]() MS sui consumi deve ancora migliorare ma e' davvero dura dover programmare per un numero N di configurazioni HW invece che di 1 o 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
l'iPhone SE ha una scocca progettata nel 2011-2012, l'ultimo figlio del mitico Steve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
il problema è proprio questo, ormai apple può fare quello che vuole, gli bastano un paio di proclami ben piazzati (l'phone più fino di sempre) e vendono comunque; molta gente basta che ha la mela e compra (vedi l'alzata di scudi per le padelle, poi apple fa il 6 e 6plus e stravedono cmq). In più chi ormai è abituato all'ecosistema e al SO, difficilmente cambierà, anche con cose al limite dell'usabilità, prima di valerne la pena di cambiare, tra abitudini e app comprate sul market, ce ne vuole
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
spero per apple che quello non sia il prodotto finale. sono si guardano.
ci mettano una croce sopra e ripartano dai SE. e 250mah in più non sono un notevole salto in avanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.