|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
[PROBLEMA]Manutenzione da remoto -impossibile Port Mapping & Virtual Server
Ciao tutti ragazzi spero possiate aiutarmi, ho un modem (sicuro al 99% sia) Technicolor tg582n quando vado a configurare un Virtual Server come ho sempre fatto da quando ho questo modem mi appare un errore davvero insolito
Ormai quel qualche minuto sono diventati 4 mesi, 4 mesi nei quali io chiamo il 187 e mi viene sempre risposto in 2 modi O il classico Controlleremo il problema e le faremo sapere, che praticamente è l'equivalente di glissare il problema. O di usare l'SOSPC da 97€ con il tecnico che mi viene a casa a risolvere il problema (P.S. Se il tecnico comunque non risolve il problema il centone se lo tiene lo stesso ![]() Non s'ò se può centrarci qualcosa non essendo pratico di modem, ma il problema mi è sembrato di riscontrarlo dopo l'aggiornamento automatico del FW fatto dal modem ( da Ex Alice firmware)
Ho già provato tramite l'operatrice a reinstallare il FW ma non è cambiato nulla ed ho provato anche svariate volte a "Formattare" per così dire il Modem riportandolo ai valori di fabbrica ma niente spero di avervi fornito abbastanza info sul problema in caso vi servissero altri dettagli chiedete pure . ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Hai provato a staccare temporaneamente il cavo RJ11 e a ripetere la procedura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Sisi ci ho provato, ora che ci penso però non ho provato a cambiare il filtro, magari è quello che è difettoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Non credo sia dipeso da un filtro difettoso, bensì da qualche bug insito nel firmware del modem/router Telecom. Dovresti farti sostituire il modem/router da loro, oppure ne acquisti uno nuovo non Telecom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.